PARTECIPANTI AL PRANZO
- Beppe e Lina 2
- Bruno 61 1
- Giannimore 1
- Diego

- Berto 59 1
- Nannino e Paola 2
- Gino e Lucia 2
- Cen e Edy e Paola 3
- Rosso 61 Cuso e Franca 2
- Marco e Carla 2
-4040 Anto e Angela 2
-Porfy
TOTALI

-
| |||||
Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a Caravaggio![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PARTECIPANTI AL PRANZO - Beppe e Lina 2 - Bruno 61 1 - Giannimore 1 - Diego ![]() - Berto 59 1 - Nannino e Paola 2 - Gino e Lucia 2 - Cen e Edy e Paola 3 - Rosso 61 Cuso e Franca 2 - Marco e Carla 2 -4040 Anto e Angela 2 -Porfy TOTALI ![]() - Ultima modifica di beppe 61 il sab nov 07, 2015 12:51 pm, modificato 4 volte in totale.
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioSe non mi porti a messa alle 11 ti offro l aperitivo.....
sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a Caravaggio![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioBene...
![]() ![]() P.S Se non farà troppo fresco, verrò con la strommina.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioMolto bene
Confermo con la edi e Paola (sua sorella ) io vengo in auto
![]() Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioSignori e signore, fraterni amici del nastro d'asfalto, mi pregio nel porvi i miei più mielosi saluti, rifrancandovi circa la mia presenza.
Ebbene putroppo anche questa volta devo forzatamente porre diniego ad una mia assenza. Come già accennato ci sarò assolutamente, innegabilmente affinché il fato mi sia benigno. Un caldo abbraccio ... o anche no.
![]() Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioDiego...mavvaiaffffffffff
sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioSignor Gianni mi scompiscia
![]()
![]() Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioBeppe...solo a titolo informativo, nell'eventualità che vi fosse qualche adesione dell'ultima ora, c'è un limite di tempo per chi vorrebbe eventualmente prenotare, oppure alla lista dei partecipanti, ci si può aggiungere fino all'ultimo minuto...?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioCiau siur Amministratore Mario, basta che non vengano a pucciare nel mio stufato ... lei può
![]()
![]() Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioMario... Berto 59... Non c'è limite di adesioni perché il tavolo è estendibile a gentil richiesta.... Cerca di svegliare il Porfy e Floriano.... Ameno anche loro si prendono mezza giornata di buona e divertente compagnia
![]() ![]() ![]()
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioDiego..... Giustamente ....a debite di stanze
![]() ![]()
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a Caravaggio
Sciur Diego....mi assumerò personalmente la responsabilità di vegliare sul suo stufato... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Beppe per quanto riguarda Porfy glielo dirò appena lo vedo, per Floriano la domenica di solito sta con suo papà... ![]() Eventualmente ti farò sapere... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioCiao
Beppe con vero rammarico devo rinunciare (dobbiamo preparare i centro tavola circa 30 per il pranzo sociale micologia) comunque ti ringrazio per l'organizzazione vi auguriamo buona gita e divertitevi. Ciaoooooooooooooooooooooooo Carla e Siro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioMi dispiace Siro Ti Avremmo rivisto volentieri con la Carla ....ma di sicuro avremo altre 100 occasioni a presto Ciao Ciao
| ||