Buon divertimento ragazzi
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
| |||||
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioBuon divertimento ragazzi
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk ex Burgman650 K7 km.75200 (02/2017)
New Burgman650 L6 km. 19000 (12/2021)
![]() Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioGrazie Bruno e tutti quanti, Cercheremo di mantenere Alto l'Onore e l'Animo Goliardico che caratterizza le nostre Uscite ..... A presto.......Ciao Ciao
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioCiao Ragazzi...bravi complimenti. ..proprio ora son riuscito a collegarmi con cell. E mi son mangiato le mani per non esserci stato oggi con voi. Vi salutiamo tutti sia da parte mia che dalla Vali.
![]()
![]() Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioEnzo.... Bastava che leggevi ieri sera per poi confermare questa mattina.
Comunque Al 13 di dicembre altra seduta in allegra compagnia a Spino D'Adda non mancare..... Ciao Ciao
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioGrazie Beppe...segno in agenda. Buona domenica a tutti quanti.
![]() Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioQuesto lo chiudo, c'è aperto il resoconto, si può continuare li....
![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||