Ragazzi, purtroppo la situazione attuale non mi permette di esserci questa sera (ci speravo...)
Ci sentiamo per la prossima volta
Divertitevi e "buon Appetito".
L'unica consolazione: non avrete a che fare con il megafono del tigr8
| |||||
Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?Ragazzi, purtroppo la situazione attuale non mi permette di esserci questa sera (ci speravo...)
Ci sentiamo per la prossima volta Divertitevi e "buon Appetito". L'unica consolazione: non avrete a che fare con il megafono del tigr8
![]() Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?Peccato Bruno...
![]() ![]() Per quanto riguarda il megafono del tigrolo... nonostante lo stress per i timpani... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?Bruno, mi spiace sarà per la prossima volta . Buona domenica
![]() ![]() ![]()
![]() Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?ok visto dove si trova......sul primo curvone a sinistra...tra poco ci vedremo...mi sa in auto visto cosa sta arrivando qui.....
sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?Ho aperto il resoconto, potete continuare li ...questo lo chiudo...
![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||