| |||||
Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?Se non dovessi avere troppi casini in famiglia potrei esserci pure io (visto che le ferie programmate per settimana prossima sono saltate....)
![]() Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?a me va tutto benissimo sia pizza che ristorante....se legnate....paga Siro ah ah ah
sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?per noi va bene caprino bergamasco
![]() ![]() ![]()
![]() Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?Anche per me va bene caprino bergamasco .. Comunque Sia ci aggiorniamo domani e sabato ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?E Caprino sia...no problem
![]()
Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?E vai Bruno mi farebbe molto piacere rivederti
![]() ![]() ![]()
Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?
Bruno .. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?Allora...
![]() ![]() ![]() https://goo.gl/maps/VpPBZ a Domani.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?Aggiungete pure un posto a tavola Vi raggiungo Anch'io Grazie a domani Ciao Ciao
Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?Ciao il posto è quello Mario,se non ci sono intoppi restiamo d'accordo cosi` a domani
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?aggiungi 2 posti Siro
![]()
![]() Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?Carissimi, all' abbazia di Sherwood non c'è posto ho optato per un locale vicino( Bunde in via Bergamo 6 Cisano Bergamasco). ci troviamo li' alle 19.30
un arrivederci a stassera ciaoooooooooooooooooooooooo
![]() Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?L'importante che ci sia un'alternativa alla pizza
![]() Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?Qua sotto il link con la mappa del ristorante pizzeria Bundè dove ci vediamo stasera alle 19,30
https://goo.gl/maps/EKqCu A stasera.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||