| |||||
Re: 6 gennaio 2015 Befana benfica![]() ![]() ![]()
![]() Re: 6 gennaio 2015 Befana benefica![]() link inserito per ivano, non vorrei che sbagliasse strada ![]()
![]() Re: 6 gennaio 2015 Befana benfica
![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficaMeteo permettendo ci sono anch'io,per il pranzo ti so dire piu avanti....
![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficaIl 6 Gennaio sono da mia mamma, pertanto non potrò essere con voi a stressarvi gli zebedei con la mia fotocamera...
![]() Sarà per un'altra volta... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficaconfermo la mia presenza anche al pranzo
![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: 6 gennaio 2015 Befana benefica
![]() ![]()
![]()
evvaiiiiiiiiiiiiiiii raga, non c'è il moderatoreeeeeeeeeeeeeee, si fa caciaraaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() scherzi a parte, mi dispiace che tu non ci sia, la mamma è sempre la mamma, assenza giustificata ![]() ![]()
![]() Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficacaspita mi accorgo ora che non ho ancora aderito...chiedo scusa e riparo immediatamente...segnami capitano giro e pranzo..grazie
![]()
Re: 6 gennaio 2015 Befana benefica
evvaiiiiiiiiiiiiiiii raga, non c'è il moderatoreeeeeeeeeeeeeee, si fa caciaraaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() di solito ..... è lui che fa caciara quando siamo in giro ![]() ![]() ![]() ![]() sorridi e la vita ti sorriderà
![]() e Carla?
![]() ![]() ![]() Beh...Gianni... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficaNannino aggiungi anche Carla...in qualche modo la porto
![]()
Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficagrazie Nannino per aver confermato me Lucia e Paola
| ||