Sembra che abbia qualche problema in mattinata, ma se ce la fà ci raggiunge da qualche parte.
In serata posto l'itinerario ad hoc per Ivano.
| |||||
Sembra che abbia qualche problema in mattinata, ma se ce la fà ci raggiunge da qualche parte.
In serata posto l'itinerario ad hoc per Ivano.
... mi ero dimenticato di un mezzo impegno ...... mea culpa !!!!! se proprio non posso la mattina cerco di raggiungervi nel primo pomeriggio (o appena riesco a sganciarmi .......)
Ivano, ti allego l'itinerario per arrivare ai due siti del megapicnic, se non siamo in uno, ci stiamo sfondando all'altro.
Nel caso qualcuno abbia intolleranze o allergie è pregato di informarmi anche in mp ... dimenticavo che voi vi mangiate pure quelle.
Chi arriva con intrugli dietetici deve portare il certificato medico!
Ciao ragazzi Vedo con piacere che il gruppo si allarga
Diego stai facendo un ottimo lavoro (te l'avevo detto che ci saremmo rivisti dalle tue zone) Complimenti ( e grazie di nuovo ) Per me pranzare al sacco va bene ,in mezzo alla natura senza orari ne attese, ognuno si porta il suo (e di sicuro qualcosa di più da assaggiare con gli altri ) Certo che se tu hai un luogo dove si mangia anche solo il secondo per me va ugualmente bene (Devi poi farcelo smaltire camminando in giro per vicoli medioevali,abitati storici,chiese,musei ecc............) Scusa se ti abbiamo confuso Io e lina , ma son donne cosa ci vuoi fare Ci sentiamo Buon lavoro
Portate pure, nulla tornerà a casa ...
ma ricordate che (come scritto nel 1° post) io preparo per tutti: Menù del picnic Maccheroni in marinata di pachino. Torta di patate (mentre voi fate colazione a Bettola io vado a ritirarla) Vino Bianco Ciao Beppe 61, grazie per il giretto in vostra compagnia
Ai ai ai Nannino Nannino........................ Mi stai perdendo la testa, sei proprio innamorato ho notato ieri che ti gongoli quando guidi.............. anche se non è bella come il mio
Mi dispiace che non ci sei alla gitarella , sarà per la prossima (a breve) ma basta uno squillo che a milano ci si trova subito anche per un caffè
l'unica intolleranza che ho è...........alla dieta !!!! .........
allergia al peperone (e ai rompiballe)
| ||