| |||||
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015presente x il 21, avevo in previsione un elicottero, va be risparmierò
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015ciao Nannino
![]() ![]() io penso di esserci per quell'ora...poi sentirò Beppe ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015
.....spetta ....... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
Come detto su w.a. noi milanesi, Io Gino,Marco e Giampietro, anticipiamo la partenza per goderci un po la montagna. Alle ore 16,00 citroviamo all'autogrill dopo Agrate, per i bergamaschi/bresciani che salgono con noi, ci troviamo QUI verso le ore 16.30 ( per Lina ore 15.30 ![]() Chi invece vuole salire dopo, ci troviamo ore18.30/19.00 sul monte pora.
![]() Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015@Bruno se Beppe e Gianni salgono dopo di noi, lasci la macchina alla pompa di benzina e sali con noi.
Mario invece ha più scelte, farsi raccatare a Leffe, farsi trovare allo svincolo della provinciale oppure salire con la sua auto . ![]() ![]()
Ciao Nannino... ![]() Se c'è posto e per te non è un problema, mi faccio raccattare...non ti faccio venire fino a Leffe, ti posso aspettare sulla provinciale a Colzate subito dopo il semaforo dove a sinistra c'è un parcheggio... tuttalpiù se non viene troppo tardi, al ritorno a chi sta bene, possiamo fare una salto alla buca ... ![]() Eventualmente, fammi sapere a che ora ci possiamo trovare... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015fate una scorpacciata anche per mè. Buon divertimento
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015peccato che non ci sei Siro.....alla prossima !!!!!!
sorridi e la vita ti sorriderà
Grazie Siro.... ![]() Spero che alla prossima possa esserci anche tu... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015a tra poco gnari
![]() ![]() ![]() ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015Sono in attesa della chiamata di Nannino......
![]() Dai che tra poco andiamo a lanciarci le palle di neve...... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015In attesa del resoconto che è proprio il caso di dire coi fiocchi di neve questo lo chiudo
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||