| |||||
Re: 6° RADUNO NAZIONALE 2014 Lotteria di Beneficenza!!!!Berto comunque vada hai gia vinto visto che un premio lo vincono tutti
![]()
Re: 6° RADUNO NAZIONALE 2014 Lotteria di Beneficenza!!!!Lodevole iniziativa,grazie a chi ci mette l impegno`.Faro del mio meglio
![]()
Re: 6° RADUNO NAZIONALE 2014 Lotteria di Beneficenza!!!!Grazie Siroan
![]()
Re: 6° RADUNO NAZIONALE 2014 Lotteria di Beneficenza!!!! Come al solito Grandi organizzatori (quando c'è da divertirsi ) Ma stavo pensando.....perchè prenotare il pernotto?...... Il Sabato tra il ritrovarsi...aperitivo.....cena...... animazioni varie.....lotteria.....a questo punto tiriamo mattina tutti in sella e Via dal Sic ![]()
Re: 6° RADUNO NAZIONALE 2014 Lotteria di Beneficenza!!!!sipuò fare ...si risparmia pure e poi è da veri bikers....mettiamo a dormire i mammoccioni e poi si tira avanti
visca facci strada!!! ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 6° RADUNO NAZIONALE 2014 Lotteria di Beneficenza!!!!
Si come al lumaken di un paio di anni fa, che mi hai rifilato una busta di plastica per giunta bucata.... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 6° RADUNO NAZIONALE 2014 Lotteria di Beneficenza!!!!
Beppe bella idea la tua... Poi mi spiegherai come fai a rimanere sempre come un ventenne, perchè io solo a quell'età riuscivo a reggere a certi ritmi.... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||