| |||||
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......Fate i bravi e aspettate il tigre a Piombino
![]()
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......ma si che ti aspettiamo...a portoferraio....
![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... . .![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......
Ago, no lo aspettiamo a Marciana dai ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......Allora eccomi qua nonostante la giornata di menta di oggi
rincasato alle 21,00 ; caricato tutto, fatto modifica al porta navigatore, montato quello antiacqua della Ram, soldi pronti, telepass messo GoPro pronta e carica, macchina fotografica pronta, serbatoio vuoto la farò domani.sociooooooooooooooo che cavolo mi combiniiiiiiiiiiiii Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......Lasciamo perdere che è meglio
Pensa che avevo pure fatto il pieno... Divertitevi anche per me
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......Micro... cavolo almeno ...Cip poteva venire
Ragazzi a Piombinoooooo ![]()
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......BUON VIAGGIO A CHI PARTE DOMANI!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......Grazie Piero...
speriamo bene il meteo...ci vediamo all'elba.... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......Buona strada ragazzi......divertitevi
![]() Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......Grazie Franco...
.... Ore 5.25 è tutto pronto, tra 40 minuti dovrei partire...manca solo un piccolo particolare.... il tempo è pessimo... qua sta piovendo molto forte, ovvio che finchè non smette non parto, mi girano gli zebedei, perchè mi si sta prospettando tutto il viaggio da solo... a meno che, anche voi altri siate costretti di ritardare la partenza causa pioggia..dipende com'è il meteo da voi... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......Milano Ore 5,30.......vento fortissimo e pioggia battente.....
Sinceramente situazione al limite della follia....aspetterò ancora un po poi deciderò il da farsi.. ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... . .![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......la situazione non cambia..anzi..temperatura 8 gradi
ma quello che è peggio, il vento,un maestrale fortissimo e pioggia battente.... se entro le 12 non cambia rinuncio definitivamenteex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......seguo costantemente le immagini del satellite e la mappa sinottica realtime della lombardia...sta lentamente migliorando, da ovest verso est, anche la pressione è in aumento...secondo me per smettere ci vogliono ancora alcune ore...a sto punto a me va bene anche partire a mezzogiorno o le 13 comunque prima di sera arriviamo...l'aria è fresca qua ci sono 8 gradi pertanto se parto mi vestirò quasi da inverno....
![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......se devo partire nel pomeriggio,arrivare alle 18 poi domani stare in albergo con la pioggia fuori,domenica mattina ripartire... resto a casa
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......
Non so cosa dirti Ago...io se si aggiusta entro metà giornata penso di partire, domenica il tempo al nord è previsto migliore nel pomeriggio, pertanto se vado non credo che partirò al mattino per il rientro... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||