Golf GTI ha scritto:porta il ciccio Remo!!![]()
![]()
Ago, ma la cariatide dorme gia????
| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)
Ago, ma la cariatide dorme gia???? Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Ahh non so...
.io ora stacco e mi sdraio..domattina sveglia alle 5,30.....ciaooooex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... . .![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Avete capito a chi mi riferivo ![]()
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Mi sa che lo faccio pure io, buonanotte a tutti ci si vede domani mattina all' area di servizio
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
sai che botta alla stanga ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)ma qualcuno di voi ha sentito nautilus?????
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)No non ho il numero
![]()
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)cacchio, nemmeno io....se qualcuno ha il numero o sa come rintracciarlo si faccia avanti..... non abbiamo avuto notizie.... ha pagato sia l'anticipo camera che la cena
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Ottimismo ragazzi!!! Comunque io per tenermi allenata e pronta all'evenienza ,una bella sgrullata sulla via Flaminia ieri notte me la sono beccata..arrivata a casa come nuova grazie all'amatissimo vestiario anti pioggia e la dovuta cautela considerando pure che le strade di Roma sono un colabrodo Però se Giove Pluvio ci grazia..
![]()
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Qui non cambia a cqua e vento Bruno e Siro sono tornati indietro dalla cisa per avverse condizioni... rinuncio a partire,vi auguro buon raduno!
![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... . .![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)IMPORTANTE
Ho telefonato ora al mio amico di Marciana, vento a 40 nodi, i traghetti non partono, prima di partire vi consiglia di telefonare alla Moby line ( o Teomar ) per avere conferma. Di solito ne fanno partire solo uno al pomeriggio ma, chiamate in ogni caso.
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel).................BUON RADUNO A TUTTI ......
!!!Honi soit qui mal y pense
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Mi sono liberato al lavoro alle 4 di oggi pomeriggio.
Stanchissimo a seguito di una settimana veramente incasinata, non me la sento di partire da solo. Quel che temo più è il vento. Con invidia vedo le prime foto con il sole (di cui ho tanto bisogno) all'imbarco a Piombino. Non sapete quanto mi dispiace non essere con voi. Al prossimo raduno , meglio il 15 agosto ! ![]() Ultima modifica di Bonvi il ven mag 24, 2013 5:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Visca... non vale..dovevi portarmi la patch... ..... Tienila da parte che alla prima occasione me la darai....mi spiace per la tua assenza.. ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||