| |||||
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Appunto, e quindi rimango stupito per la scarsa partecipazione.....quasi quasi in segno di protesta, disdico il raduno di Barberino ![]() ![]() ![]()
![]() Anthony tu non vuoi essere ucciso giovane vero?
![]() ![]() Prova a disdire barberino e vedrai la mia faccia, non sarà piacevole ![]() Proverò ad essere presente a tutti i costi,credetemi ![]()
![]() Per i Bresciani: Ci vediamo al casello di Agrate ( Paolo dove ci siamo visti l'altra volta)
Coraggio ragazzi abbiamo un'ottimo motivo per manifestare. CRIBBIO
![]() Domenica ho l'incontro staffette.
Oranizzatevi con i ritrovi interni e poi vi dirò dove ci si dovrà recare per unirsi al gruppo. ![]()
![]()
![]() Visto il gran numero di partecipanti, ci saranno più gruppi che poi si troveranno sul luogo della manifestazione, per cui Knarf si riferirà a quelli.
Poi c'è anche la possibilità di collaborare come "staffettista" in modo tale da tenere unito il gruppo. Il tutto è ovviamente gestito dal Tinga ![]() molto probabilmente sarò impegnato anch'io con il gruppo romano
![]()
![]() Dovrei sapere se tutti quelli che hanno aderito e pensano di partecipare all'evento sono iscritti anche al Tinga'vert e se si sono segnati nella lista di questo forum.
Altrimenti dovreste farlo per favore perchè mi risulterebbe difficile gestire la comunicazione di chi è del B400 che è segnato nelle loro liste e chi partecipa con il B400 ma non è segnato. In ogni caso rischio di dare informazioni sbagliate. Quindi direi di darci la piccola regola che chi parteciperà si segna nelle liste Tinga. Scusate la comunicazione di servizio e torniamo a spingere la partecipazione. Guardate che accoglienza ci ha riservato Cento40. Siamo nella pagina dove vengono riportati tutti i motoClub tra i primissimi. Vogliamo deluderli e non essere degni di quella posizione? Avanti con le adesioni. ![]()
![]()
![]() Fra' non riesco , mi dice nick name gia' esistente, ho provato con un'altro nick ma nulla, La petizionew l'ho firmata , forse sono gia' iscritto anche al Tinga ?
![]() | ||