| |||||
Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Bruno, eppure io ho saputo che hai degli spasimanti .....
![]() ![]() ![]() ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]()
![]() Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.
appunto ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=HbxIGkV04Ec Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Idem con patate ![]()
![]() Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Mamma mia come siete suscettibili!
Quello di Viscardo era solo un suggerimento mica un imposizione! ![]() Io da buon genovese, ho preso la palla al balzo ed ho prenotato una doppia con letti separati da condividere con Ago! ![]()
bravo ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Non penso che ci sia affollamento di prenotazioni per maggio...quindi fà fede la data di invio delle emai
![]() ![]() Comunque se vi fà sentire meglio a me hanno risposto dopo 3 giorni ,mail ricevuta e camera prenotata ![]()
![]() Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Non so le procedure di prenotazioni, che hanno effetuato gli amici, che lamentano il ritardo delle risposte.
Io ho telefonato, e la signora mi ha detto di inviare una Mail, ho provveduto a inviare la Mail dopo 3 Ore sempre per Mail, ho ricevuto risposta e conferma di prenotazione ![]() ![]() ![]() ![]()
Bravo Ste........Portiamo le moto su in camera?? ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Sarà meglio!
![]()
![]() Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Prenotato, devo solo fare il bonifico.
In nottata degustazione di prodotti enologici, canti schiamazzi sino al dì ... a presto mascalzone del nord del centro e del sud.
Diego ricorda che devi fare il Vivione!! ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
azz povero Diego Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Confermo la nostra adesione nel paese del lambrusco
Ogni giorno nasce un nuovo sole, oggi, domani e sempre.....
Ciccino b400 blu seducente -- R 1200 GS rosso sentimentale
![]() Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.finalmente ci sei riuscito
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() | ||