| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONICiao Piè non mi ricordo se ti ho ordinato 1 patch .......
![]() ![]() ![]() Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
![]() Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONIcon piena soddisfazione per me vi comunico che si è aggiunto al gruppo il mitico moderatore e nonchè fotografo dai 1000 resoconti fatti con simpatia
BERTO 59 è dei nostri ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONI
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONIpurtroppo ivanrog e ago abbandonano il raduno per motivi di lavoro e personali
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONIDispiace veramente tanto
![]() ![]() ![]() " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONIci siamo persi un occasione per conoscere "lamerkel"
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
ti farò conoscere il panzer tedesco ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Peccato...mi dispiace ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||