Login    Iscriviti

Pneumatici : in definitiva cosa monto?

Tarare, modificare, migliorare l'assetto.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Bigtotore » gio feb 04, 2010 8:48 pm

A dicembre ho montato le Pirelli Diablo Scooter. Le ho pagate 110 euro e mi sto trovando VERAMENTE bene.
Speriamo siano sempre cosi e che la qualita' rimanga pressocche' inalterata fino alla fine.
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9076
Iscritto il: mar ott 31, 2006 7:12 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Re: Pneumatici : in definitiva cosa monto?

Messaggioda pallino66 » mer apr 24, 2013 9:06 pm

Ciao Iuda, devo cambiare pure io il treno di gomme al mio burgy 400.....mi consigli le pirelli diablo???
pallino66
Simpatizzante
Simpatizzante

Avatar utente
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer ago 31, 2011 2:05 pm
Località: Varese
Modello scooter o moto: B400 K8 TypeS Gray

Re: Pneumatici : in definitiva cosa monto?

Messaggioda brannau » gio apr 25, 2013 8:48 am

Monto le pirelli diablo da circa 12000 km e non sono ancora "finite". Hanno un'ottima tenuta ed entrano subito in temperatura. On line si possono trovare delle ottime offerte se si cambia anteriore e posteriore :sì: :sì:

http://www.tyreone.it/pneumatici/cerca-gomme-moto/?/

http://www.pneus-center.it/index.php?vi ... acturer_id[0]=6&virtuemart_category_id[0]=845&option=com_customfilters&view=products
brannau
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 53
Iscritto il: dom feb 13, 2011 12:49 pm
Località: Oristano - Mogoro
Nome di battesimo: Cesare
Modello scooter o moto: B400 K9 Grey

Re: Pneumatici : in definitiva cosa monto?

Messaggioda Claudio156 » lun giu 17, 2013 12:04 pm

Finalmente dopo vari cambi ho trovato una gomma che vale la pena di essere chiamata così.
Ho montato da circa 1000 Km una coppia di Michelin Power Pure sc (gomma bimescola).
Vi posso garantire che vanno veramente bene, sono uno che sul bagnato non esagero ma sull'asciutto le pieghe anche sino al cavalletto non mi spaventano, andatevi a leggere tutte le recensioni e fidatevi di quello che scrivono.
Sono stato per molto tempo un fissato delle Metzeler Felfree di cui non ho avuto ripensamenti, ma l'anteriore con il suo battistrada centrale a zigzag mi faceva sbacchettare paurosamente l'avantreno soprattutto senza mani, con queste è sparito totalmente il problema che non è di chi monta il bauletto ma dovuto alla gomma anteriore.
Ho già fatto un pò di volte viaggiando in due valichi come il Col di Tenda, il Piccolo San Bernardo, il col di Nava, strade per chi le conosce con repentini cambi di direzione ed è veramente fantastico come questa gomma sia docile e aggressiva nelle curve.
Ci si deve fare un pochino la mano perchè come gomma è molto reattiva e lascia scendere lo scooter con una semplicità che aiuta ad affrontare la curva per un mezzo che come il nostro è lungo come un camion con rimorchio.
Ma come scende basta un colpo d'acceleratore e si rimette in direzione senza dare il minimo segno di cedimento.
Spero che come durata siano anche buone e che reggano sino alla fine così.
Per ora se dovessi darle un voto sarebbe sicuramente un dieci.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9417
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Precedente

Torna a Ciclistica e Assetto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti