| |||||
modifica forche bettellami piacerebbe sapere qual'è la differenza di guida con la modifica alle forche sia per quanto riguarda la guida cittadina che quella autostradale,visto lo sbacchettio alle forti velocita'.Ringrazio anticipatamente tutti
per quanto riguarda lo sbacchetamento.......hai un bauletto?i pensi dello sterzo sono gli originali?io ho montato quelli della tarozzi 22euro in convenzione con fuori giri pero ci sono anche altri tipi che potresti montare.....potresti provare a regolare il canotto dello sterzo....
Re: modifica forche bettella
In città io avevo una guida più precisa a qualunque velocità e lo scooter non si scomponeva mai neanche in caso di frenata su un qualche tombino o buca nel manto stradale. In autostrada non mi cambia una cippa. In tangenziale nei curvoni veloci il comportamento non ha neanche paragoni... Moooolto meglio!!! In montagna è una figata pazzesca.
modifica forche bettellaCome mi chiedevi Andrij niente bauletto,niente contrappesi se non quelli originali per il ciccino k7.Per quanto riguarda te Pascal il mio problemino se cosi' lo vogliamo chiamare riguarda soltanto in velocita' ossia nei lunghi curvoni delle superstrade etc etc non che mi spaventi pero' se la modifica fosse risolutiva sarebbe meglio.
Le forcelle da quel che posso dire in base alla mia esperienza migliorano la ciclistica in tutte le condizioni.
Ho però avuto un'impressione: se usi il bauletto carico la ciclistica mi sembra peggiore ma non posso confermare perchè l'ho usato solo una volta.
personalemnte posso confermare le parole di Pascal...avendo viaggiato diverse volte con il ciccino,io piu zavorra bauletto e borse laterali.....cambia tutto .....
Re: modifica forche bettella
Quoto. Anche a me, in velocità e in presenza di curvoni lunghi e ampi, il ciccino tende a "sbacchettare", costringendomi a mollare il gas. In altre condizioni, non ho riscontrato problemi.
modifica forche bettellasi in effetti in velocita' non si comporta male anzi è preciso e mordido nel piegare pero' nei curvoni da 130 140 all'ora ondeggia un po' cosa che faceva il k0 in maniera piu' pericolosa.Comunque secondo me è questione di telaio non di forche essendo un mezzo grosso e pesante con ruote abbastanza piccole..vabbe' anche questo problema dopo quello della frizione(tra giorni la seconda in 6000 km)non mi convincera' mai e dico mai nessuno a disfarmene maiiii
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti | ||