Login    Iscriviti

AME Sport - Cambio delle scarpe.....e che servizio!

Tarare, modificare, migliorare l'assetto.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Pongo » mar mar 06, 2007 6:52 pm

Zoot ha scritto:...... so che quanto sopra ti scoccierà un po' leggerlo, ma è giusto per invitarti pubblicamente a prendere tutto un po' piu' allegramente e non troppo pesantemente come mi pare ti stia capitando da un po'. ;)
Pubblicamente perchè credo di interpretare un pensiero comune e cioè che:
RIVOGLIAMO IL PONGONE NOSTRO!.......


Non avrai difficoltà a credermi, conoscendomi, se ti dico che non me la sono e non me la prendo per nulla; invece sai una cosa....mi ha fatto piacere leggerla e aggiungo anche....

Hai ragione, forse mi sono espresso male e ....DOVEVO usare i Messaggi Privati.....


...mmmmm......mannaggia a me....

...Vorrai mica dire che incombè già la vecchiaia anche su di me?.... :roll: :cry: :lol:



Ciriciao belli??!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Knarf » mar mar 06, 2007 8:49 pm

E magari mettere meno righe vuote nei post :haha: :haha: :haha:
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda Pongo » gio mar 29, 2007 12:29 am

Andando a concludere un capitolo senza fine...(spero)...
...pubblico in modo integrale, evidenziando la parte che interessa, la mail ricevuta ieri da Ame sport in merito alla convenzione per il cambio gomme stipulata con questo club:

"Ciao,Francesco

Ti comunico che il 15 Aprile a Casarile (dopo Binasco) ci sarà un Raduno Ferrari " 1° Memorial Michele Alboreto"
organizzato da AME SPORT TECNICH
in collaborazione con la giunta comunale e il Ferrari Club Milano , per l'occasione si terrà una sfilata di vetture del
cavallino con sosta ed esposizione a parco chiuso presso in nuovo locale pub american bar IL BORGO situato nel nuovo
complesso residence, per l'occasione AME SPORT TECNICH offrirà a tutti gli ospiti il nuovo PZero cocktail e ci sarà una
piccola presentazione commerciale del nuovo pneumatico sportivo PIRELLI PZERO.

Tutti i soci del BURGMAN CLUB che volessero intervenire saranno graditi ospiti e verrà offerto loro l'aperitivo.

Ti anticipo inoltre che a Maggio, AME SPORT TECNICH festeggierà il decennale di inizio attività e ha programmato una serie di iniziative in merito.

A conclusione di tutto e poi ti lascio per confermarti che abbiamo fissato con Pirelli un prezzo politico per soci del club e possessori di Burgman 400.

Il prezzo netto politico per una coppia di Pirelli GTS 23/24 è di 120,00 € in opera, per tutto il mese mese di Maggio è di 100,00 €, il prezzo ovviamente è destinato ai soci
del Club
.


Un saluto e a presto

Enzo

______________________________________________________

In merito al resto delle argomentazioni trattate nella mail, troverete i topic specifici nelle idonee sezioni.

Spero che ora sia chiara la convenzione con Ame sport e, prego di fare riferimento a questo post poichè la variazione nella sezione convenzioni deve attenedere per motivi tecnici l'altro amministratore GonZ che è anche il nostro webmaster.

Cordialmente,

Pongo!
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Pongo » gio mag 03, 2007 1:45 pm

Pongo ha scritto:
...omissis...

.... per una coppia di Pirelli GTS 23/24... per tutto il mese mese di Maggio è di 100,00 €, il prezzo ovviamente è destinato ai soci
del Club
.




Mi premeva ricordarvi che siamo a maggio, indi ragion per cui....chi dovesse effettuare il cambio gomme.....pensi all'offerta di AME Sport di cui sopra... ;)
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Ube » sab mag 12, 2007 3:12 pm

Questa mattina di buon'ora mi sono recato da Ame per cambiare le scarpette al ciccino....senza previo appuntamento.. :evil:
speriamo.....
vengo per le pirelli gts..e come la scorsa volta trovo persone gentili e disponibili tanto che alle 9,45 esco con le scarpette nuove oltre alle pastiglie post gentilmente montate senza pretendere alcun che...anche questa volta tutto :ok:
Ube
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 5470
Iscritto il: gio apr 28, 2005 12:17 pm
Località: Mb - Monza
Modello scooter o moto: appiedato

Messaggioda alcecapo » mar mag 29, 2007 5:23 pm

Domani 8.30 sarò lì anch'io!
Grazie Pongo
Ciao
Alcecapo
alcecapo
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 406
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:20 pm
Località: Milano - Sesto S.g.
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda alcecapo » mer mag 30, 2007 11:37 am

Tanto per iniziare vi segnalo che il mio ciccino è là...
Enzo mi ha fatto già la cortesia di contattarmi per dirmi che ho 2 pastiglie ant. finite è si è gentilmente offerto di sostituirmele con quelle che ho di scorta nel cassettino...
Doveroso un primo feedback più che positivo! Grande! :D :D :D
alcecapo
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 406
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:20 pm
Località: Milano - Sesto S.g.
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda fantom » gio giu 14, 2007 1:19 pm

Eccomi a scrivere la mia esperienza con AME SPort.

Premetto che ho letto tutto questo topic, ahimè dopo l'episodio e non prima, poichè prima mi sono basato solo sul prezzo e qualche complimento sparso in giro.

Ora che ho letto mi pare di capire che
1) ho seguito tutte le procedure chieste da Pongo
2) mi sono trovato nella stessa situazione di Tony, e che quindi è una situazione che capita di spesso e quindi quelli di Ame Sport pososno (anzi devono) mettere in conto prevenitvamente.

E' proprio questo il problema.
Prima di andarci ho fatto una analisi di mercato nella zona, e mi sono accorto che Ame fa il prezzo migliore (ripeto, nella zona di Milano), 130 euro invece dei 180 comuni.
Allora mi decido, li chiamo, prendo appuntamento e gli chiedo quanto tempo ci vorrà: 1 ora circa perchè devono lasciar raffreddare il collettore. Ok. Esco prima dal lavoro, poichè poi nel pomeriggio ho un importante appuntamento...

Mi presento lì, gli dico che ho il modulo del forum, mi confermano il prezzo... attedno che il ciccino si raffreddi. Quando loro (LORO) hanno deciso che è il momento giusto (dopo soli 20 minuti??? bè, a me ci mette di più per raffreddarsi), cominciano a smontare la anteriore. Cambio gomma, equilibratura elettronica (siamo al nord :lol: ), montaggio, veloce spennellata per la pulitura del cerchione (non doveva essere con lancia e quant'altro???) :evil: ).l
Attaccano con quella posteriore. Comincia a smontare e poi mi fa... adesso dobbiamo vedere s esi riesce a smontare il collettore, sai a volte si rompe il perno... purtroppo è colpa della Suzuky...etc...
Prima di procedere mi portano da Enzo, gli spiegano la situazione e lui mi fa... potrebbe succedere, che facciamo? proseguiamo?
Che significa procediamo? Se sono venuto a cambiarle? Però potrebbe volerci un ora in più... devono rifare le filettature...etc.. proseguiamo?

Faccio due conti, mi salta l'appuntamento, ho preso un permesso di lavoro per nulla... che ca**o... vabbè, andiamo avanti...

Smonta, e ovviamente con la mia fortuna succede...
Vabbè, per non tirarla per le lunghe, alla fine mi rimettono a posto tutto. Mi rimontano la ruota, senza neanche una spennellata... :evil:

Tempo perso quasi due ore. Conto: 130 euro + 20 euro per il lavoro in più! Io gli ho fatto la facica un po nera, ma non volevo fare questioni, e lui mi dice: "Pongo lo sa, questo è quello che facciamo a tutti".

Conclusioni: lavoro eseguito normalmente come tutti...
Domande: Pongo lo sa che significa? Non me ne fregfa nulla che Pongo lo sa (in realtà io penso che lui non ne abbia colpa, poichè il suo ruolo è trovare convenzioni...)
Se io chiamo per un preventivo di tempo e costi, tu che sei un gommista di eperienza (e soprattutto visto che già ti è capitato) mi dici che ci sono due possibilità: 1) va tutto liscio, e pago 130 euro e 1 h di lavoro; 2) sei sfigato, e ci vogliono 2 ore e 150 euro.

Mi conviene? Si, ci vado, No, non ci vado. Si, metto in conto le due ore... non posso perchè ho un impegno, ci vengo un'altra volta.

Non mi piace essere preso in giro.

Ps. Pongo, non solo sulle dolomiti non fanno le ricevute... ;)
fantom
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4917
Iscritto il: mer feb 28, 2007 1:26 pm
Località: Monza - Monza & B
Modello scooter o moto: B400 Cappotto Gray - The Gift

Messaggioda GabbioD'acciaio » gio giu 14, 2007 1:32 pm

Ps. Pongo, non solo sulle dolomiti non fanno le ricevute...


..potevi chiederla......

Ma le valvoline te le hanno cambiate? :roll:
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4055
Iscritto il: mer feb 01, 2006 4:12 pm
Località: Kabul
Modello scooter o moto: B650 K9

Messaggioda emylo » gio giu 14, 2007 1:41 pm

Allora ho avuto c***.
Io quando ci sono andato con il ciccino non ho avuto problemi.
Certo è che gli ho mandato una mail il 31/05/07, un sollecito l' 8/06/07 e se non avessi telefonato ieri ancora aspetterei una risposta. :nooo:
emylo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7828
Iscritto il: gio apr 06, 2006 2:34 pm
Località: Milano - Cinisello Balsamo
Nome di battesimo: Emiliano
Modello scooter o moto: ex B650 Executive K6

Messaggioda Ube » gio giu 14, 2007 2:16 pm

Mi sono recato a sostituire le scarpette da AME per ben due volte...e tutto è filato liscio come l'olio..credo per tanto che la questione del collettore non sia una cosa così frequente.. non è possibile che il collettore già fosse in brutte condizioni :?: :?:
per la pulitura dei cerchi..confermo l'uso del pennello e dellalancia
;)
Ube
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 5470
Iscritto il: gio apr 28, 2005 12:17 pm
Località: Mb - Monza
Modello scooter o moto: appiedato

Messaggioda Ube » gio giu 14, 2007 2:18 pm

Dimenticavo...per e- mail è vero non rispondono..contattare sempre per telefono.. ;)
Ube
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 5470
Iscritto il: gio apr 28, 2005 12:17 pm
Località: Mb - Monza
Modello scooter o moto: appiedato

Messaggioda GabbioD'acciaio » gio giu 14, 2007 2:59 pm

Ube ha scritto:Mi sono recato a sostituire le scarpette da AME per ben due volte...e tutto è filato liscio come l'olio..credo per tanto che la questione del collettore non sia una cosa così frequente.. non è possibile che il collettore già fosse in brutte condizioni :?: :?:
per la pulitura dei cerchi..confermo l'uso del pennello e dellalancia
;)


UBE....non affaticare il neurone :lol: ...il problema dei collettori si verifica sui b400 primi modelli(infatti è capitato a tony400 e a Fantom)....entrambi andati da AME......
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4055
Iscritto il: mer feb 01, 2006 4:12 pm
Località: Kabul
Modello scooter o moto: B650 K9

Messaggioda fantom » gio giu 14, 2007 4:01 pm

GabbioD'acciaio ha scritto:
Ube ha scritto:Mi sono recato a sostituire le scarpette da AME per ben due volte...e tutto è filato liscio come l'olio..credo per tanto che la questione del collettore non sia una cosa così frequente.. non è possibile che il collettore già fosse in brutte condizioni :?: :?:
per la pulitura dei cerchi..confermo l'uso del pennello e dellalancia
;)


UBE....non affaticare il neurone :lol: ...il problema dei collettori si verifica sui b400 primi modelli(infatti è capitato a tony400 e a Fantom)....entrambi andati da AME......


Confermo che loro stessi mi hanno detto che capita spesso, tanto è che si sono preoccupati di avvisarmi prima di cominciare a smontarlo... ma dopo che mi avevano detto un prezzo e un tempo in preventivo.

Non metto in dubbio che in altri casi le cose siano andate bene... nel mio no... e loro potevano semplicemente avvisarmi quando richiesto.

Niente Lancia, Niente di niente... se vuoi vieni a vedere, da allora non l'ho più preso perchè sono a Napoli...

Inoltre anche se ignorante in materia di Burgman, sono figlio di un fabbro, e so riconoscere le condizioni di usura dei metalli... il mio Burgman a livello di struttura sta messo più che bene... e forse qualcuno può testimoniarlo...
fantom
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4917
Iscritto il: mer feb 28, 2007 1:26 pm
Località: Monza - Monza & B
Modello scooter o moto: B400 Cappotto Gray - The Gift

Messaggioda Bond » gio giu 14, 2007 6:30 pm

il problema si può presentare anche nei modelli successivi.. a me è capitato l'anno scorso (causa temperatura ancora elevata della marmitta) dal gommista dove mi servo a Cantù (2 Pirelli a 120 €). Mi hanno riparato tutto con tanto di scuse - dicendo che può capitare- e ovviamente gratis.
20 € per riparare un danno che non ho concorso a provocare? Io rimango un pò scettico, anche se il prezzo finale per le gomme è di tutto rispetto.
Bond
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: mer ago 10, 2005 2:12 pm
Località: Como City
Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio

PrecedenteProssimo

Torna a Ciclistica e Assetto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti