Premetto che metzeler non le voglio nemmeno sentire e nemmeno michelin...
Il ragazzo dello scooter piace far grattare tutto quello che c'è da grattare in curva

| |||||
PneumaticiPer il burgman 400 k3 che pneumatici mi consigliate?
Premetto che metzeler non le voglio nemmeno sentire e nemmeno michelin... Il ragazzo dello scooter piace far grattare tutto quello che c'è da grattare in curva ![]()
perchè disdegni così tanto le Metzeller ?
io le uso da un po e devo dire che vanno una meraviglia ! come rapporto qualità /prezzo non hanno uguali, e ti posso garantire che hanno una tenuta eccezionale. Ovviamente parlo della serie feelfree... come alternativa ti rimane o dunlop o pirelli...in questo caso propenderei più per il secondo...
![]() perchè sul silver dopo 6000 km è venuto fuori un taglio trasversale sul pneumatico anteriore e non sono l'unico che ha avuto questo problema...
visto che alla mia salute ci tengo voglio sempre il massimo nei pneumatici...
![]() Anch'io ho le Metzeler Feelfree sul ciccino, e ne sono molto soddisfatto. Certo, il problema del taglio sul copertone fa accapponare la pelle!
![]()
![]() si feelfre sul forum del silverwing www.swci.it ci sono vari utenti che si sono trovati questo problema e sinceramente andare in giro con un pneumatico tagliato non mi va molto...
...e allora prova con le pirelli....anche se non credo abbiano una grande durata, sicuramente sono molto prestazionali
![]()
Porca puzza... Spero vivamente che il modello Metzeler feelfree montato sul SW600 sia diverso da quello del Burghy 400...
![]()
![]()
![]()
![]() zipfer io monto le dunlop anno 1/2 centimetro
di pancia in più rispetto le bridgestone su posteriore ![]() una gomma ma un pezzo di legno ![]() ![]()
![]() se c'è una cosa che non mi interessa sono le prestazioni. Lo scooter lo uso a 40 km/h in città e a 80 fuori città . Non devo fare gare né pieghe alla motogp.
Quando pioveva bisognava stare particolarmente attenti alla guida, perché le gomme effettivamente sembravano delle pietre ![]() ma fosse per me non le avrei cambiate. Purtroppo c'era il pericolo che la crepa si estendesse sia in lunghezza che in profondità , e trovarmi a piedi chissà dove non mi faceva molto piacere ![]()
![]() scusa ma anche se una cosa detta e ridetta, te la ripeto...a prescindere dal fatto di fare o meno pieghe esasperate o non, la sicurezza non ha prezzo, e se pensi che la tua incolumità si basa su quei 2 pezzi di gomma che si frappongono tra te e l'asfalto, io non rischierei....poi vedi tu....
![]()
![]() | ||