Login    Iscriviti

in curva sbanda

Tarare, modificare, migliorare l'assetto.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda zlatan » mar nov 27, 2007 9:05 am

master volevo dire che fare una curva a 150km/h con lo :burghy: e da incoscenti, poi fino a quando ti va bene :ok2: il mio sborone era solo per dire non facciamo gli incoscenti
s.a.
zlatan
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 61
Iscritto il: sab nov 17, 2007 6:53 pm
Località: Pescara
Modello scooter o moto: B400 K4 Black

Messaggioda suzukista » mar nov 27, 2007 9:07 am

zlatan ha scritto:master volevo dire che fare una curva a 150km/h con lo :burghy: e da incoscenti, poi fino a quando ti va bene :ok2: il mio sborone era solo per dire non facciamo gli incoscenti

Quoto ;)
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 10855
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
Località: Hamamatsu
Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

in curva sbanda

Messaggioda Master » mar nov 27, 2007 1:17 pm

zlatan ha scritto:master volevo dire che fare una curva a 150km/h con lo :burghy: e da incoscenti, poi fino a quando ti va bene :ok2: il mio sborone era solo per dire non facciamo gli incoscenti


quoto al 100 ;)
Master
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1652
Iscritto il: mer ago 16, 2006 11:41 pm
Località: Massa(ms)
Modello scooter o moto: gianluca ciccio ex ciccino

Messaggioda papipapi » sab dic 01, 2007 6:42 pm

:azz: :goodman:
s.a.
papipapi
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 596
Iscritto il: mer ago 29, 2007 2:12 pm
Località: Pescara
Modello scooter o moto: ex burgman 400-BMW F 650/800 GS

Messaggioda Teomondo » sab dic 01, 2007 9:03 pm

suzukista ha scritto:
zlatan ha scritto:master volevo dire che fare una curva a 150km/h con lo :burghy: e da incoscenti, poi fino a quando ti va bene :ok2: il mio sborone era solo per dire non facciamo gli incoscenti

Quoto ;)


Riquoto!!
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23525
Iscritto il: sab feb 17, 2007 2:06 pm
Località: Brescia - Italia
Modello scooter o moto: ...mumble...

Messaggioda cskynet » lun dic 03, 2007 9:47 pm

se sbanda provate a controllare se le gomme sono scalinate .
cskynet
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 216
Iscritto il: lun apr 23, 2007 9:51 pm
Località: Basiano
Modello scooter o moto: Ex Burgman k7 400 Silver

Messaggioda contezero » lun feb 04, 2008 1:05 pm

150km/h col ciccino in curva o semicurva che sia... Mi pare un filino troppo per un mezzo come questo...
mi raccomando.... :oops:

Si...lo space shuttle va benissimo,tiene l'orbita benissimo... peccato sia leggermente rumoroso in partenza :lol: :lol: :lol: (e consuma solo qualche tonnellata di ossigeno liquido)
contezero
Simpatizzante
Simpatizzante

Avatar utente
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer gen 16, 2008 6:05 pm
Località: Roma - Roma
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

assetto in curva e tenuta

Messaggioda astrolab » dom gen 31, 2010 7:00 pm

quando ho preso il mio, era usato e tratttato da schifo, mi sono dovuto avventurare da Piombino per Roma, prima non avevo mai avuto scooters, solo moto e velocissime, 750 Z Kawasaki, Honda 750 e 1000 CBX, a sei cilindri, poi ancora honda VF1000 e VF1000R.. dunque da 30 anni vado in moto, e ne ho passate veramente tanto girandoci sopra... ora lo scooter, come prendo l'aurelia da Piombino, mi fermo a mettere benzina, e guardo le gomme, mancava poco che mi pigliava un colpo, praticamente erano lisce e si vedeva la tela in molti punti.. era sera e mi sono detto, me ne vado piano e poi vediamo,, lo scooter fino a 60/70.. andava cosi cosi'. se pigliavo una buca o sapete le differenze tra i tratti di strada nuovi e vecchi? lo scooter cominciava ad ondeggiare da paura, come se qualcuno mi scuoteva lo sterzo. aumentando la velocità. poi, o quando passavano i camion accanto. bè, vi assicuro che solo perchè ho esperienza di guida, ha evitato che mi ammazzassi sull'aurelia. insomma arrivato con calma, molta calma.. ho sistemato il tutto, gomme dunlop nuove, controllato a ammortizzatori e forcella.. tutto bene. allora, ho dovuto vedere come andasse.. e me ne sono andato in autostrada, 70/90.. un binario sotto, 100... 130 pure.,. 140 ..150.. fatto curve, ( non ho è baulletto nè portapacchi, li ho tolti entrambi).. insomma, non ho rimpianto le moto, per la stablità, certo ripresa, velocità sono un'altra cosa con uno scooter, ma a me interessava un mezzo tranquillo.. insomma, erano semplicemente i pneumatici da cambiare, e vi assicuro che lo uso spessissimo, e va cha è una meraviglia, senza ondeggiamenti e sbandate, insomma sicuro. dunque, occhio alle gomme, sono solo quelle il problema..
BYE all..
astrolab
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 90
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:47 am
Località: Santa Marinella - South Africa
Modello scooter o moto: B400 X Silver

Re: mie impressioni

Messaggioda ROBBY GEPPETTO » sab mag 01, 2010 11:47 pm

tuonoblu ha scritto:e' vero sbacchetta molto nei curvoni veloci gia' dai 120 in poi :shock: bisognera' farci l'abitudine .( chissa se i modelli precedenti facevano la stessa cosa ).ciao

Ciao , avevo un 250 del 96 con il parabrazza alto e il baulone... era impressionante nelle curve veloci .
Adesso ho un 400 del 2002 con il parabrezza basso ed è molto più stabile (senza esagerare con la velocità)
ROBBY GEPPETTO
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom apr 18, 2010 12:48 am
Località: Modena
Modello scooter o moto: SELLA PERSONALIZZATA (DAL PRECED

Messaggioda Pizzo d'oro » dom mag 02, 2010 12:28 am

:shock: curve a 150 Km/h :nooo:
by pizzo d'oro
Pizzo d'oro
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2375
Iscritto il: ven mag 04, 2007 10:19 pm
Località: Germania, Baden - Wuerttemberg
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver "NERAZZURRO"

Precedente

Torna a Ciclistica e Assetto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti