Login    Iscriviti

AME Sport - Cambio delle scarpe.....e che servizio!

Tarare, modificare, migliorare l'assetto.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Tony400 » mar mar 06, 2007 4:16 pm

Ciao ragazzi...sinceramente nel mio commento che ho scritto qualche giorno fa non ho attaccato ne MAI NOMINATO l'Ame Sport, ho voluto lasciare tutto nell'anonimato per rispetto delle persone che lavorano e che hanno tutto il diritto di sbagliare ma soprattutto hanno il dovere di rimediare!

Sono però stato tirato in mezzo e ritengo opportuna dare anche io qualche altra precisazione, resta inteso che l'unica persona che ho trovato veramente disponibile è stata Pongo e devo dire che sono rimasto sorpreso di quanto hai scritto!

Se nel mio lavoro sbaglio, preferisco rietterci di prima persona per tenermi buono un cliente e di professione non faccio il gommista quindi non sono tenuto a sapere che non si smonta una marmitta a caldo e comunque la qualità e la cortesia del servizio non è stata sicuramente il massimo visto che mi hanno fatto capire che un cambio gomme alle 18.30 di sera a 140 euro era quasi un favore visto che avrebbero dovuto farmi pagare un supplemento per l'ora (testuali parole di Enzo, visto che è stato nominato!)

Non penso che se si vada all'esselunga alle 18.30 di sera a prendere un etto di cotto ci sia il SUPPLEMENTO SERALE e comunque non era mai stato specificato nei forum precedenti come si aderivano alle promozioni/scontistiche del club!

...sarebbero comunque tante le lamentele da parte mia, ma preferisco terminare qui il discorso evidenziando però che tutto ciò che mi hanno concesso (auto di cortesia) è stato fatto solo perche la finissi di rompere i COGL***I (anche queste sono testuali parole di Enzo!)

Per il resto le gomme sono ok, le consiglio!
Tony400
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 307
Iscritto il: mer feb 28, 2007 6:44 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: B400 Z Gold

Messaggioda Tony400 » mar mar 06, 2007 4:21 pm

Un piccolo 'refresh' di quanto avevo scritto.....

Inviato: Ven Mar 02, 2007 9:13 am Oggetto:

...eccomi qui di nuovo!

Alla fine ieri preso da un raptus di shopping selvaggio ho deciso di montare le pirelli gts....non ho potuto testarle però, perchè ho avuto dei problemini causati dal gommista e ora sono con l'auto di cortesia


NON VEDO DOVE SIA CITATO L'AEM GOMME....
Tony400
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 307
Iscritto il: mer feb 28, 2007 6:44 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: B400 Z Gold

Messaggioda IlMoro76 » mar mar 06, 2007 4:48 pm

Tony400 ha scritto:mi hanno fatto capire che un cambio gomme alle 18.30 di sera a 140 euro era quasi un favore visto che avrebbero dovuto farmi pagare un supplemento per l'ora (testuali parole di Enzo, visto che è stato nominato!)


Certo che non è un bel trattamento, magari isolato ma non dovrebbe comunuque succedere mai :nono:

Tony400 ha scritto:mi hanno concesso (auto di cortesia) è stato fatto solo perche la finissi di rompere i COGL***I (anche queste sono testuali parole di Enzo!)


per non parlare di queste parole, se vere... :nono: :nono:

Per quel che riguarda la rottura quoto Gabbio in pieno in quanto se per velocizzare al massimo un lavoro, vedi raffreddamento tramite ventole, si provocano danni l'unica cosa è: tante scuse e soluzioni immediate (vedi esperienza di Bond).
IlMoro76
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 343
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:25 pm
Località: Milano - Lissone
Modello scooter o moto: V-Strom 650 K8 Grigia

Messaggioda Tony400 » mar mar 06, 2007 4:53 pm

Alcune piccole precisazioni e poi la finisco qui lo prometto ](*,)



1- Precompilare e portare seco il modulo di appartenenza al Club (se non lo avete chiedetelo a me o a pascal o agli altri moderatori) in modo da esibiro al convenzionato;

Già detto e specificato che non avevo mai sentito parlare di moduli di adesione....sono novello lo ammetto, potrei sbagliarmi ma oltre al 30% scritto a caratteri cubitali si poteva mettere anche una postilla dove si specificava quanto scritto ora...


2- Giungendo dal convenzionato, esibire il modulo e facendo presente di appartenere al B400 Club, chidere un preventivo spesa in base alla convenzione stipulata col club;

La convenzione mi sembrava chiara, stupido io a essere troppo fiducioso nelle persone...


3- In caso di dubbi chiedere spiegazioni;

Non sono io il venditore, non posso chiedere di cose che non sò.....


4- Se pensate di non avere avuto un trattamento che rispecchia quanto pubblicizzato nella convenzione presente sul forum, non litigate con esso , chiamate il referente della convenzione (in questo caso io, Pongo, raggiungibile al solito numero 3331407895) riferendo l'accaduto il quale provvederà a contattare il convenzionato e vedere se ci sia da risolvere un problema da un lato o dall'altro.

Non ho litigato con nessuno, ho fatto solo presente il disservizio, non potevo tornare a casa alle 19.30 in metro, farmi 12 fermete e la mattina prendermi mezza giornata di permesso per andare a ritirare il Burgy (NON avendo la macchina e lavorando fuori Milano!)

5- Distinguetevi dai cafoni....

Mi dispiace ma questo l'ho già fatto, non mi abbasso ai livelli di ALTRI!!!! :nono:
Tony400
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 307
Iscritto il: mer feb 28, 2007 6:44 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: B400 Z Gold

Messaggioda Tony400 » mar mar 06, 2007 5:03 pm

per non parlare di queste parole, se vere... :nono: :nono:

....vero...vero....come sono stato corretto a non citare il rivenditore inizialmente...lo sono anche ora!
Tony400
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 307
Iscritto il: mer feb 28, 2007 6:44 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: B400 Z Gold

Messaggioda Pongo » mar mar 06, 2007 5:49 pm

Calma calma ragazzi!

Calmo Tony, io non ti ho tirato in ballo per dire che ti sei comportato male o altro; ho menzionato ame sport semplicemente perchè il primo convenzionato per la quale mi sia toccato verificare una questione (ed ancora lo rifaro' stampando il quanto).

La mia nota non voleva essere un richiamo a nessuno, semplicemente mi sono premurato di rinfrescare un argomento sulle convenzioni menzionando ame sport in quanto trattato attualmente.

Non devo limitarti nel fare lamentele tenendole nascoste, anzi, devi far presente a chi ha stipulato la convenzione per il club (in questo caso me) via MP o via cell se presente facendo presente tutti i punti che ritieni inopportuni al fine di poter eventualmente rivedere la convenzione o altri provvedimenti.

In merito a quanto citato da "Gabbio"...., tranquilli che mi conosce sà che non mi metto a 90 gradi con nessuno, e non si tratta di sbrodolare nulla e nessuno per forza; chiunque sia il convenzionato o lo sponsor, non puo' permettersi di pretendere di dare un cattivo servizio solo perchè sponsorizza qualcosa o perchè effettua uno sconto.

Nei prossimi giorni vedro' di approfondire l'argomento, nel frattempo chiedo a Tony, magari via MP o via email, una dettagliata spiegazione dell'accaduto (in considerazione del fatto che è stato detto che ci sarebbe ancora altro da lamentare), successivamente a chiarimento effettuato, sarà mia cura informarvi del quanto ma.....fino a prova contraria chiedo gentilmente di astenersi da eventuali commenti gratuiti che si possano verosimilmente verificare solo per parlare di ipotesi o altro......come in un tribunale, fino a prova certa e contraria ed a condanna eventuale....tutti sono innocenti...quindi....tempo al tempo.

Tony....la questione modulo la sà tutto il forum, nuovi iscritti compresi e cmq...tranquillo che non è un reato non saperlo, come ho già detto, ho rimembrato solo le idee, non ti avevo sgridato....non mi permetterei mai ( a meno che non ti conosca un po' di piu' :) ); chiedere un preventivo in base alla convenzione club non vuol dire essere stupidi; per avere dubbi non bisogna essere il rivenditore o il meccanico in questo caso, se a me viene in mente qualcosa domando e diversamente nulla; in merito al litigare, come già detto, non ti ho additato, non ti ho detto che tu hai litigato, la frase è rivolta a tutti in modo preventivo; stessa cosa per la questione cafoni....non ho detto a nessuno che è cafone, ho semplicemente detto una frase fatta, ossia distinguetevi dai cafoni come dire distinguetevi dagli altri...e basta...non ho detto:" Tony non fare il cafone la prossima volta distinguiti dalla massa"....

Come volevasi dimostrare tempo fà, e comunque è sempre la solita storia, purtroppo a video si interpreta diversamente da quanto una persona abbia avuto l'intenzione di scrivere.


pongo ha scritto:Nell'altro topic, "Tony400" parla di un contrattempo causato dall'officina Ame Sporta il quale ha comportato l'auto sostitutiva.....bè...ragazzi....qui' (come ho già detto sia a tony400 che con Ame Sport, c'è da valutare la colpa ( che io non vedo da attribuire pesantemente ad Ame Sport), nella fattispecie, smontando e rimontando il collettore della marmitta, sembrerebbe che si sia spannato un filetto di uno dei due dadi.....bè....credo che la pretesa di avere un'auto (o un mezzo) sostitutiva perchè per colpa loro era accaduto tutto cio' e quindi loro dovevano risolvere il problema....bè.....mi sembra eccessivo, comunque.....al di là di tutto mi sembra che egreggiamente Ame Sport si sia reso disponibile in tutto facendo lasciare il mezzo in offcina restituendolo nella mattinata successiva con tutto a posto.
Ricordiamoci che lavorando possono accadere molte cose, piu' o meno serie e tutte da valutare; a mio parere un dado spannato nonn puo' comportare un impuntamento atto a bloccare un mezzo e pretendere un sostitutivo....
...cmq....problema risolto e quindi...stop.


Tony, avendomi riferito in precedenza solo quello che ho scritto, non sapendo altri particolari, per me rimaneva quanto scritto e sopra riportato, ossia nei casi in cui si verificano certi piccoli incidenti valutiamo se il caso di attaccarci o meno con un meccanico o chiunque altro (guarda che non voglio difendere nessuno, tieni presente che io sono in causa col mio meccanico semplicemente perchè mi ha risposto male dicendomi di rivolgermi da un'altro meccanico suzuki visto che in precedenza quell'altro mi ha risolto il problema....la causa è per rifiuto di assistenza....vedi tu);, e semplicemente conoscendo l'unica motivazione di avere un dado spannato io sarei andato a casa con mezzo ed al massimo sarei tornato il giorno dopo per risolvere il problema....ma la solfa cambia se ci sono state parole proferite in quel modo....

Ora, per troncare il mio essere prolisso, come sopra riportato ri-dico ....problema risolto e quindi...stop. (Per quanto richiesto sopra, ossia una dettagliata descrizione dell'accaduto, via PM o via email, così sapro' bene cosa andare a verificare con l'interessato ed eventualmente controbattere per risolvere il problema, perchè francamente non mi piace lasciare le cose insolute e quindi, a tal proposito, ti chiedo di non rispondermi di lasciare stare).
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Pongo » mar mar 06, 2007 5:52 pm

Tony400 ha scritto:.... e poi la finisco qui lo prometto ](*,)

Appunto, non voglio troncare il discorso ma, per esperienza e per il bene del forum .....meglio continuare altrove, PM o email....


P.S.: Visto che è facile fraintendere, ti prego di non farlo.....non voglio tappare la bocca a nessuno; se ci saranno novità saro' il primo a comunicarlo.
Ultima modifica di Pongo il mar mar 06, 2007 6:02 pm, modificato 1 volta in totale.
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Re: AME Sport - Cambio delle scarpe.....e che servizio!

Messaggioda emylo » mar mar 06, 2007 5:54 pm

Pongo ha scritto:In merito alle gomme montate....bè.....questa volta provo delle gomme Pirelli GTS che l'officina AME Sport Sponsorizza per il Burgman 400 Club Italia e per la quale ne verrà valutata l'efficenza e la durata (entrambe montate a 21.650 Km).....

Ma cos'è nuova la Pirelli GTS?!? Nessuno le aveva mai provate?!? :roll:
Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
emylo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7828
Iscritto il: gio apr 06, 2006 2:34 pm
Località: Milano - Cinisello Balsamo
Nome di battesimo: Emiliano
Modello scooter o moto: ex B650 Executive K6

Re: AME Sport - Cambio delle scarpe.....e che servizio!

Messaggioda Pongo » mar mar 06, 2007 6:04 pm

emylo ha scritto:Ma cos'è nuova la Pirelli GTS?!? Nessuno le aveva mai provate?!? :roll:


Io non le avevo ancora provate....di conseguenza ho riferito il quanto....poi...se dà fastidio...allora........mmmm
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Re: AME Sport - Cambio delle scarpe.....e che servizio!

Messaggioda emylo » mar mar 06, 2007 6:08 pm

Pongo ha scritto:Io non le avevo ancora provate....di conseguenza ho riferito il quanto....poi...se dà fastidio...allora........mmmm

No, no tranquillo, non era per te . . . . . mi chiedevo solo se i gommisti danno via gomme stratestate gratis . . . . . . per fare i test :shock:
:haha: :haha: :haha:
Devo ripassarci da AME ;)
Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
emylo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7828
Iscritto il: gio apr 06, 2006 2:34 pm
Località: Milano - Cinisello Balsamo
Nome di battesimo: Emiliano
Modello scooter o moto: ex B650 Executive K6

Re: AME Sport - Cambio delle scarpe.....e che servizio!

Messaggioda Pongo » mar mar 06, 2007 6:10 pm

emylo ha scritto:. . . . mi chiedevo solo se i gommisti danno via gomme stratestate gratis . . . . . . per fare i test :shock:


Infatti non le ha date da testare, le ha semplicemente sponsorizzate e basta....io ho detto che le testavo.....

Forse è un vizio leggere in un modo ed interpretarlo in un'altro.
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda emylo » mar mar 06, 2007 6:12 pm

Eh, magari imprara ad esprimerti :P
Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
emylo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7828
Iscritto il: gio apr 06, 2006 2:34 pm
Località: Milano - Cinisello Balsamo
Nome di battesimo: Emiliano
Modello scooter o moto: ex B650 Executive K6

Messaggioda GabbioD'acciaio » mar mar 06, 2007 6:12 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: a caval donato non...
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4055
Iscritto il: mer feb 01, 2006 4:12 pm
Località: Kabul
Modello scooter o moto: B650 K9

Messaggioda Pongo » mar mar 06, 2007 6:14 pm

emylo ha scritto:Eh, magari imprara ad esprimerti :P


NON ho fatto le scuole alte io.....stavo al primo piano.....e poi.....se fossi stato troppo bravo....avrei fatto un'altro lavoro....(avrebbe aggiunto qualcuno)... ;)
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Zoot » mar mar 06, 2007 6:42 pm

Pongone io so che non ti metti a 90° (anche perchè con quella panza ti è un po' difficile ormai...:D, si vabbe' vale pure per me... :( ) e sinceramente che tu faccia il tester non ci vedo niente di che se non un'utile verifica per tutti, poi chi ci vuole malignare lo puo' fare anche sull'aria fritta volendo ;); credo anche che sicuramente fossi in buona fede quando esplicavi in forma pubblica e dettagliata la questione su cui Tony aveva elegantemente glissato. Per questo ti consiglio in futuro, nel tuo bene e per evitare ulteriori equivoci di evitare di dare tue interpretazioni personali.
Esattamente come chiedi tu a tutti noi quando scrivi:

Pongo ha scritto:.....fino a prova contraria chiedo gentilmente di astenersi da eventuali commenti gratuiti che si possano verosimilmente verificare solo per parlare di ipotesi o altro......come in un tribunale, fino a prova certa e contraria ed a condanna eventuale....tutti sono innocenti...quindi....tempo al tempo.


:D

....il che è poi un po' come quando ti lamenti in pubblico dell'operato dei mod. dimenticandoti di quando eri mod. pure te e ti incazzavi delle lamentele pubbliche e che invece andavano fatte solo in MP. !!!

:D

Scusa eh, so che quanto sopra ti scoccierà un po' leggerlo, ma è giusto per invitarti pubblicamente a prendere tutto un po' piu' allegramente e non troppo pesantemente come mi pare ti stia capitando da un po'. ;)
Pubblicamente perchè credo di interpretare un pensiero comune e cioè che:
RIVOGLIAMO IL PONGONE NOSTRO!
quello sempre allegro e pronto a scherzare ed a farsi 200 km solo per fare una sorpresa ad un amico. Basta con il carrabbiniere (pur con tutto il rispetto e lo dico piu' che seriamente) che stà sempre a cità leggi leggine e regolamenti e moduletti e regole di comportamento e... e... e che du palle eh!!! :D:D:D

By! :)
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: dom ago 28, 2005 11:54 am
Località: Milano
Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

PrecedenteProssimo

Torna a Ciclistica e Assetto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite