Login    Iscriviti

Il ciccino è ( rinato ) di nuovo come prima anzi peggiorato

Tarare, modificare, migliorare l'assetto.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda dentinonapoletano » lun lug 12, 2010 12:06 am

e poi giusto per ma su quale perno ha messo il grasso???
dentinonapoletano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 10158
Iscritto il: ven ott 02, 2009 7:25 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"

Messaggioda Roby78 » lun lug 12, 2010 12:15 am

dentinonapoletano ha scritto:e poi giusto per ma su quale perno ha messo il grasso???

Lo ha messo su quello centrale ( scusa la mia ignoranza sulla materia ) Sai la brugola "grossa" quella che si sfila e tiene la ruota ? ecco quella ha ingrassato. Oramai sono rassegnato e qualunque rimedio possibile lo faccio fare....
Roby78
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 169
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:41 am
Località: Vercelli - Quinto Vercellese
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda dentinonapoletano » lun lug 12, 2010 12:29 am

assolutamente no quello è undistanziale fra forcella e cerchio... comunque avevo capito bene dove ha messo il grasso e li il grasso non ci va .... a far girare la ruota ci deve pensare il cuscinetto e se non si muoveva bene prima è perchè è SCASSATO .... cambia meccanico che è meglio
dentinonapoletano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 10158
Iscritto il: ven ott 02, 2009 7:25 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"

Messaggioda Roby78 » lun lug 12, 2010 12:34 am

dentinonapoletano ha scritto:assolutamente no quello è undistanziale fra forcella e cerchio... comunque avevo capito bene dove ha messo il grasso e li il grasso non ci va .... a far girare la ruota ci deve pensare il cuscinetto e se non si muoveva bene prima è perchè è SCASSATO .... cambia meccanico che è meglio


Mamma mia che calvario !! non ne esco più da qui !!. Non so più da chi andare, tutti mi dicono "vai tranquillo che è tutto a posto" si dove è a posto ? nelle loro tasce ma nelle mie sono vuote dopo la parcella e la manodopera a peso d'oro.... Ora lo porto dal cugino della mia zavorrina che è titolare di centro revisioni e montaggio gomme moto-macchine e mezzi pesanti. Vediamo un pò..... :( :( :(
Roby78
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 169
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:41 am
Località: Vercelli - Quinto Vercellese
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Golf GTI » lun lug 12, 2010 6:21 pm

azz, facci sapere..........
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........
Ma anche no.......:haha:.:haha:.:haha:


Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Golf GTI
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11904
Iscritto il: mer feb 06, 2008 11:25 pm
Località: Rho - Milano
Nome di battesimo: Ago
Modello scooter o moto: Vstrom 1000 MY2017

Messaggioda f.gugliottas » lun lug 12, 2010 7:30 pm

:shock: Spero ti risolva il problema!!
f.gugliottas
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 8269
Iscritto il: gio gen 03, 2008 8:47 pm
Località: Cerveteri - Roma
Nome di battesimo: Fabio
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Roby78 » lun lug 12, 2010 9:22 pm

Ciao ragazzi, oggi a malincuore ( solo x il costo ) ho salutato definitivamente le Dunlop :yeah: Ho fatto installare le Michelin. Secondo voi è giusto come prezzo 173 euro tutto compreso ( montaggio, equilibratura statica-dinamica, prova su strada ) ?
Spero di aver scelto un gomma buona....
Roby78
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 169
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:41 am
Località: Vercelli - Quinto Vercellese
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda matteom » mar lug 13, 2010 10:18 am

Roby78 ha scritto:Ciao ragazzi, oggi a malincuore ( solo x il costo ) ho salutato definitivamente le Dunlop :yeah: Ho fatto installare le Michelin. Secondo voi è giusto come prezzo 173 euro tutto compreso ( montaggio, equilibratura statica-dinamica, prova su strada ) ?
Spero di aver scelto un gomma buona....


QUALI michelin?
al mio paese, se parliamo di city grip, a ruote smontate € 110,00 montate ed equilibrate.
Se deve smontare la ruota dietro dalllo scooter, 15 euro in più.

Per me i soldi che ti ha chiesto sono un furto: a cosa serve l'equilibratura dinamica su un cerchio da 13"? E soprattutto, come fa a farla che non c'è spazio??
matteom
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: mar mag 31, 2005 11:24 am
Località: Sorbolo - Parma
Modello scooter o moto: Strommer 6emezzo

Messaggioda Roby78 » mar lug 13, 2010 5:31 pm

matteom ha scritto:
Roby78 ha scritto:Ciao ragazzi, oggi a malincuore ( solo x il costo ) ho salutato definitivamente le Dunlop :yeah: Ho fatto installare le Michelin. Secondo voi è giusto come prezzo 173 euro tutto compreso ( montaggio, equilibratura statica-dinamica, prova su strada ) ?
Spero di aver scelto un gomma buona....


QUALI michelin?
al mio paese, se parliamo di city grip, a ruote smontate € 110,00 montate ed equilibrate.
Se deve smontare la ruota dietro dalllo scooter, 15 euro in più.

Per me i soldi che ti ha chiesto sono un furto: a cosa serve l'equilibratura dinamica su un cerchio da 13"? E soprattutto, come fa a farla che non c'è spazio??


Non so cosa dire.... :( non so quali Michelin mi monta, so che sono morbide, altro non so.... Pagherei qualsiasi cifra x riavere il mio ciccino come prima; sono stufo di spostarmi in auto poi con questo caldo.....
Roby78
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 169
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:41 am
Località: Vercelli - Quinto Vercellese
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Precedente

Torna a Ciclistica e Assetto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite