Durante la marcia a circa 40-50 Kmh ho lasciato un attimo lo sterzo e questo ha iniziato a vibrare e poi a ondeggiare. Ho pensato alle gomme ma sono nuovissime, potrebbe essere perchè ho montato il bauletto? Sinceramente non ho mai provato prima?

| |||||
vibrazioni fortiCiao a tutti, pongo una domanda sicuramente per voi scontata.
Durante la marcia a circa 40-50 Kmh ho lasciato un attimo lo sterzo e questo ha iniziato a vibrare e poi a ondeggiare. Ho pensato alle gomme ma sono nuovissime, potrebbe essere perchè ho montato il bauletto? Sinceramente non ho mai provato prima? ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ho provato senza bauletto e le vibrazioni sono quasi scomparse. Sapete se è possibile adottare qualche accorgimento per quando è montato il bauletto?
![]()
![]() Non andare senza mani.... ![]()
![]()
![]() Per me, per ovviare a questo, basterebbe montare dei pesi sul manubrio più pesanti...
![]() Togliere quelli esistenti e metterne di più pesanti...
![]()
![]() Onestamente non ti so dire...
![]() Secondo me già a metterli più pesanti, indipedentemente che siano Piaggio o meno, per me non fa differenza... ![]()
![]()
![]()
Ciao chirone, a settembre farò controllare il tutto anche se con i pesi maggiorati va molto ma molto meglio.
![]()
![]()
![]() quando avevo l'X8 avevo messo i bilanceri più pesanti e il problema era sparito, ora con il ciccio ho alleggerito di parecchio i contrappesi ma non mi si presenta nessun problema
![]() | ||