Login    Iscriviti

Difficile chiudere una curva

Tarare, modificare, migliorare l'assetto.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda dataroby » gio set 01, 2005 12:21 am

Pascal ha scritto: . Però non so a quale/i dare la colpa.


Quando avrai ripreso il giusto feeling non sara' piu' una colpa, ma un merito.
dataroby
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 12, 2005 6:38 pm
Località: Rimini
Modello scooter o moto: B400 Y colore?

Messaggioda pisolomau » gio set 01, 2005 10:21 am

Pascal ha scritto:A dire la verità io avevo chiesto le Bridgestone e sono stato convinto di averle per i primi 500 km... Mi sono accorto solo dopo che non mi avevano montato quello che avevo chiesto... Mi sono così spiegato anche perchè avevo speso molto meno di quanto preventivato.
In ogni caso la gomma posteriore è nuova e quella anteriore ha ancora tre quarti di battistrada.


Scusa Pascal, non ho capito: vuol dire che hai montato una gomma posteriore (SAVA) diversa dall'anteriore?

Poi se hai chiesto una gomma e te ne ha montata un'altra torna dal gommista e chiedigli spiegazioni :evil: .... Giusto questa mattina sono passato dal mio gommista e mi ha preventivato per entrambe le Bridgestone 135 euris, tu quanto hai pagato per la SAVA?
Ultima cosa, a pressione gomme come stai?
Facci sapere....

Dataroby ha scritto:P.S. Sta a vedere che i vecchietti ne sanno una in piu' del "giovane" Pascal.

.. a forza di strusciate sull'asfalto si impara a conoscere i propri limiti e quelli del mezzo...
A proposito :ot: , quando prendo le buche in velocità mi balla la dentiera, quanti click del mono consigliate per evitare questo fastidioso inconveniente ?

Ciauzz :ciaociao:
Ex Burghy ora passato al...nemico...
ImmagineImmagine
pisolomau
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 126
Iscritto il: mar mag 24, 2005 5:06 pm
Località: Bergamo
Modello scooter o moto: T-Max 500

Messaggioda Zoot » gio set 01, 2005 11:17 am

pisolomau ha scritto: .... Giusto questa mattina sono passato dal mio gommista e mi ha preventivato per entrambe le Bridgestone 135 euris, tu quanto hai pagato per la SAVA?


...135 € tutte e due...mi viene da piangere...io ho speso 50€ in piu'... la prossima volta vengo a farmi un giretto dalle tue parti.
Cmq. la SAVA è una azienda slovena del gruppo Goodyear ( http://www.sava-tyres.com/eng.htm ) , pero' dal loro sito NON risulta che facciano gomme per scooter... boh! forse ne hanno smesso la produzione.



pisolomau ha scritto: .. a forza di strusciate sull'asfalto si impara a conoscere i propri limiti e quelli del mezzo...


Concordo! :D Cmq. meno sono meglio è... quindi non andate a cercarvele!!! :D

pisolomau ha scritto:A proposito :ot: , quando prendo le buche in velocità mi balla la dentiera, quanti click del mono consigliate per evitare questo fastidioso inconveniente ?


Beh...veramente ho scoperto che basta tenere sempre la bocca ben serrata...non potrai fischiettare mentre guidi pero' molto meglio della colla attaccatutto che poi ti lascia un saporaccio in bocca...

ahahah!! :D :D :D
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: dom ago 28, 2005 11:54 am
Località: Milano
Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

Messaggioda Pascal » gio set 01, 2005 12:36 pm

Ho cercato in internet le gomme ma non ho trovato nulla... Però sono sicuro di avere visto qualcosa da qualche parte pochi mesi fa... E non sono mai passato dal sito ufficiale a quanto pare perchè non l'avevo mai visto...
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Bond » gio set 01, 2005 2:35 pm

io dal conce le bridgestone le pago 220 Euri!!! Poi d aun altro gommista solo 160....bontà sua! :evil:
Bond
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: mer ago 10, 2005 2:12 pm
Località: Como City
Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio

Messaggioda pisolomau » gio set 01, 2005 4:11 pm

Venite tutti a Berghem a cambiare le gomme. Mentre il Burghy si raffredda in attesa della sostituzione, andiamo tutti insieme a mangiare una bella Polenta e Osei in Città Alta... :D

Dai guardate qui che poi vi viene fame.... :c30:

http://www.brembana.info/cucina/osei.html

Ciauzz
Ex Burghy ora passato al...nemico...
ImmagineImmagine
pisolomau
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 126
Iscritto il: mar mag 24, 2005 5:06 pm
Località: Bergamo
Modello scooter o moto: T-Max 500

Messaggioda Pascal » gio set 01, 2005 6:19 pm

Dimenticavo... La Sava posteriore montata e bilanciata l'ho pagata 70 € però è compreso nel prezzo anche il rabbocco dell'olio e la sostituzione delle pastiglie posteriori (che gli ho fornito io)...
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Zoot » gio set 01, 2005 7:50 pm

pisolomau ha scritto:Venite tutti a Berghem a cambiare le gomme. Mentre il Burghy si raffredda in attesa della sostituzione, andiamo tutti insieme a mangiare una bella Polenta e Osei in Città Alta... :D

Dai guardate qui che poi vi viene fame.... :c30:

http://www.brembana.info/cucina/osei.html

Ciauzz


MI E' VENUTA ALL'ISTANTE!!! :shock:

Beh, se per avere la polenta non devo per forza cambiare le gomme di nuovo (ora hanno solo qualche migliaio di km..) potrebbe essere una buona idea... ;) Magari meglio quando farà un po' piu' freschino ...
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: dom ago 28, 2005 11:54 am
Località: Milano
Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

Precedente

Torna a Ciclistica e Assetto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite