Oggi pomeriggio ho ritirato il mio ciccino dal gommista con le scarpe nuove. Giustamente il gommista mi ha consigliato di guidare con attenzione per un pò di chiometri. Ma...per quanti?
Grazie
| |||||
Gomme nuove!!!Oggi pomeriggio ho ritirato il mio ciccino dal gommista con le scarpe nuove. Giustamente il gommista mi ha consigliato di guidare con attenzione per un pò di chiometri. Ma...per quanti?
Grazie
![]()
![]() Considera che il battistrada per preservarlo dall'usura finchè non viene venduto, è ricoperto da un sottile ma insidiosissimo strato di grasso, che andrà via via pulendosi man mano che macini chilometri.
Quindi come ti ha consigliato l'amico Golf GTI, per un centinaio di chilometri almeno, adotta una guida prudente soprattutto nelle pieghe e nelle frenate decise... ![]()
![]()
1000(mille) sicuramente troppi ![]() ![]() ....ma anche 100 ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]()
![]()
![]() di solito raccomandano 500km anche perchè indipendentemente dal grasso che c'è su, dicono che la gomma si deve un po' consumare prima di offrire la resa massima,non basta solo pulirla con benzina e robe varie..
![]() È come per il motore, occorre andare gradualmente su tutta la superficie del pneumatico.
![]() Puoi fare 1000 kms in linea retta, al primo giro se tendi, bardaf tu tombe ![]() In roulage normale, come il codice stradale, non c'è più attenzione a prendere. ![]() Perso Rotolo Cooooool 50 kms e quindi basta ma gradualmente. Hoops è molto buono. Ho 1200 kms e quello tiene bene ![]()
![]() Ho scritto 100.L'importante è cercare di pulire la gomma anche sui lati, piegando un pò alla volta.Non cercare subito un'inclinazione impossibile, perchè quando l'hai trovata ti ritrovi con le orecchie perterra.
![]()
![]() | ||