gomme , smontaggio, rimontaggio, equilibriatura e valvole nuove
100 eurini tondi tondi
....che ne pensate

| |||||
cambio scarpecambiate le scarpine al ciccino montato le Michelin Pilot sport sc
gomme , smontaggio, rimontaggio, equilibriatura e valvole nuove 100 eurini tondi tondi ....che ne pensate ![]() ![]() ![]()
![]() Non volermene...ma credo sia stata una scelta piuttosto infelice: sul bagnato non sono per nulla affidabili e soprattutto (per quella che è stata la mia esperienza) evidenziano un consumo parecchio irregolare (per intenderci non arrivi a consumare il battistrada fino alle tele, come dovrebbe essere) e soprattutto improvviso: si scalinano subito e (capitato a me) fanno buchetti e piccole crepe dall'oggi al domani, soprattutto se le temperature di esercizio sono elevate, come d'estate. Il mezzo diventa inguidabile e pericoloso.
Certo appena cambiate e sull'asciutto hanno una discreta tenuta ma MAI come le Pirelli, che poi ho sempre montato successivamente. Le hai pagate certo poco, ma valgono anche poco. ![]()
![]()
![]()
![]()
ok grazie ..........oggi fatto giretto ( 50 km +o-) x cominciare a vedere come si comportano , x il momento tutto bene ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ciao . . . ho montato pure io,3800 km fà ,le Michelin Pilot sport e per ora mi trovo molto,molto bene. . . sul bagnato vanno ancora meglio che le originali. . .
![]() cambio scarpe
scusa se riporto quello che hai appena scritto ma mi viene spontaneo chierti-vi come fate ad avere questo riscontro sul bagnato ![]() ![]() ![]()
![]() Re: cambio scarpe
ciao masters io ti rispondo che riscontri tra una gomma ed un'altra sul bagnato li posso fare solo prendendo l'acqua sulla strada che faccio spesso , tipo casa lavoro o i soliti giri , e posso comparare la tenuta delle 2 gomme , anche se quando piove io sono sempre molto prudente , dato che circa 15 anni fa' ci ho quasi rimesso un ginochio x colpa del bagnato ps x clsg82 grazie di quello che dici ![]() ![]() ![]()
![]() cambio scarpeok EU era solo il mio punto di vista
![]() ![]()
![]() purtroppo ho preso dell' acqua pure io con il ciccino,con entrambe le gomme,sia in montagna,autostrada,che su strade normali. . . la prudenza è maggiore,ma riesco a capire se una gomma si comporta meglio di un altra. . . più che altro cerco di essere di aiuto a tutti quelli che leggono,per informarli se conviene o no montare un tipo di pneumatici. . poi è ovvio,
ogniuno ha le propie opinioni. . . ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() | ||