Login    Iscriviti

Quasi non ci volevo credere....

Tarare, modificare, migliorare l'assetto.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Bond » sab mar 17, 2007 1:00 am

Pascal ha scritto: Rimango un pò sconcertato però dalle vostre affermazioni perchè l'anno scorso ho avuto l'occasione di provare il Burghy di Bond ed ero rimasto sorpreso dal fatto che, nonostante dovesse essere abbastanza simile al mio (montiamo entrambi il kit Bettella), avevo trovato il suo scooter con una ciclistica migliore del mio.
Se ora invece mi dici che andava meglio il mio mi pare di capire che in pochi mesi l'ammo posteriore di Bond ha avuto un tracollo


Caro Pascal, i mesi di cui tu parli sono oggettivamente pochi ma devi considerare che tra aprile e novembre 2006 ho percorso la bellezza di 24.000 km a ritmi serrati e soprattutto portando al limite (sai a cosa mi riferisco ;) ) il mio ciccino. In vacanza in Toscana ci ho dato dentro di molto parecchio.. :lol: Quindi in effetti mi pare quasi normale che adesso l'ammo posteriore cominci a gridare pietà.. :lol:
In effetti sabato ho fatto più fatica del solito a tenere certi ritmi in alcune occasioni, Termoscud a parte, che era una vera rottura :?

Pascal ha scritto:...lo SballoBurghy di Bond... il FicoBurghy di Pascal
Ma come ti vengono in mente 'ste trovate?? :40: :rotfl:


Pascal ha scritto: Colgo l'occasione di chiedere a Bond di provare a "buttare lì" al suo mecca l'eventuale acquisto di due ammi invece di uno con lo scopo di ottenere uno sconto per tutti e due perchè non credo che il mio ammo andrà molto oltre la fine di questa estate prima di cominciare a fare sentire la sua vecchiaia...


In realtà l'ammo lo prenderei da Cislaghi a Milano a meno di trovarlo a miglior prezzo da altre parti.
Potrei comunque provare a sentire il sig. Ambrogio per capire se e come ci può venire incontro di fronte ad un acquisto multiplo e se poi magari ci conviene potremmo aprire un gruppo di acquisto. Anche se la vedo dura che magari 10 burghisti decidano di spendere 'ste cifre per un ammo di scooter (che è cmq sempre poco se riferito ai prezzi dell'originale)
Ma perchè poi Cislaghi non me sponsorizza uno di questi ammo?? Così faccio da cavia...magari son delle carrette.. :p
Bond
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: mer ago 10, 2005 2:12 pm
Località: Como City
Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio

Messaggioda Pascal » sab mar 17, 2007 1:12 am

Bond ha scritto:...ma devi considerare che tra aprile e novembre 2006 ho percorso la bellezza di 24.000 km a ritmi serrati e soprattutto portando al limite (sai a cosa mi riferisco ;) ) il mio ciccino.

:shock: :shock: :shock:
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Knarf » sab mar 17, 2007 1:16 am

:shock: Ma facendo i conti della serva sono una media di 100km al giorno :shock:
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda Bond » sab mar 17, 2007 1:42 am

Knarf ha scritto::shock: Ma facendo i conti della serva sono una media di 100km al giorno :shock:


Tra lavoro, raduni, radunelli, zingarate sabato e domenica da solo o in vostra compagnia e vacanze estive (solo quelle più di 3000 km in 10 dieci giorni)...non per niente ho rifatto il motore.... :roll:
Forse il 400 non è esattamente il mezzo che fa per me.
Bond
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: mer ago 10, 2005 2:12 pm
Località: Como City
Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio

Precedente

Torna a Ciclistica e Assetto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti