Forse ne avrete già parlato, e spero di spiegarmi al meglio: quando spengo il motore della belva, dalla ruota post. , sembra all'altezza del variatore, emette un rumore scritto dovrebbe essere così SGRONT,
Spero essere stato chiarissimo
| |||||
spengo il motore e...Forse ne avrete già parlato, e spero di spiegarmi al meglio: quando spengo il motore della belva, dalla ruota post. , sembra all'altezza del variatore, emette un rumore scritto dovrebbe essere così SGRONT,
Spero essere stato chiarissimo
![]() Nel momento in cui spengo il motore fa un romore che credo sia causato dalla compressione del cilindro , ma non sempre lo fa .
Il rumore che sento io sembra quasi il rumore del motorino avviamento ,, sembra! che dura 2 decimi di secondo If you can dream it, you can do it.
![]() Si steo hai reso l'idea il rumore assomiglia ad un motorino di avviamento e dura pochissimo, e grazie mihai tolto il dubbio, ogni volta che spegnevo la belva mi chiedevo ...asso era
![]() è normalissimo il rumore che si sente...lo fanno per esempio quasi tutti i 50ini e scooter di cilindrata superiore compreso il nostro....
![]() ecco fatto! problema risolto sono tranquillo ora sapendo che non è un guasto , perchè l'ho sempre sentito da quando l'ho presa ,usata, a oggiono lecco dubitando del concessionario grasie
![]()
![]()
![]()
Si ma te ne accorgi perche prima vibra sempre di piu e dopo esplode ![]() ![]() If you can dream it, you can do it.
![]()
![]() | ||