Login    Iscriviti

Variatore Athena

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Variatore Athena

Messaggioda capit1 » mer lug 25, 2007 1:15 am

Salve sono un nuovo iscritto ma non un nuovo "Burgmaniano",vi spiego il mio problema, avevo un burgy 250 del 1999 22000 KM con variatore polini, una bomba, per una coincidenze ho preso un burgy 400 del 2005 6000 KM originale, sono rimasto male quando sono salito, una ciofeca rispetto il mio 250, riprende male, a 120 prende sonno quasi, ora la prima cosa che mi è venuta in mente è il variatore, avevo pensato o Malossi o Bettella-Pinasco, ma nella mia zona (GAETA) non si trovano nulla prima di settembre, girando ho trovato solo un Variatore ATHENA a un ottimo prezzo e a vederlo anche ben fatto pero' di questa marca conosco solo altri tipi di modifiche, piu' per 2 tempi, qualcuno di voi ha notizie se ne vale la pena? mi fà il prezzo 180 euri montato.Grazie MILLE
capit1
Simpatizzante
Simpatizzante

Avatar utente
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer lug 25, 2007 12:57 am
Località: Latina
Modello scooter o moto: B400 K5 Silver B400K8 Grey

Re: Variatore Athena

Messaggioda Nheo » ven ago 03, 2007 11:46 am

capit1 ha scritto:Salve sono un nuovo iscritto ma non un nuovo "Burgmaniano",vi spiego il mio problema, avevo un burgy 250 del 1999 22000 KM con variatore polini, una bomba, per una coincidenze ho preso un burgy 400 del 2005 6000 KM originale, sono rimasto male quando sono salito, una ciofeca rispetto il mio 250, riprende male, a 120 prende sonno quasi, ora la prima cosa che mi è venuta in mente è il variatore, avevo pensato o Malossi o Bettella-Pinasco, ma nella mia zona (GAETA) non si trovano nulla prima di settembre, girando ho trovato solo un Variatore ATHENA a un ottimo prezzo e a vederlo anche ben fatto pero' di questa marca conosco solo altri tipi di modifiche, piu' per 2 tempi, qualcuno di voi ha notizie se ne vale la pena? mi fà il prezzo 180 euri montato.Grazie MILLE

quello che penso io....aspetta qlc girno, magari prendilo su internet, te lo monti tu e risparmi anche qualche euro...ma prendi Malossi (prima scelta secondo me) o al limite il Bettella (sempre secondo me). Io personalmento non conosco il prodotto di cui parli, ma aspettiamo la risposta di chi ne sa molto più di me...
Nheo
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 185
Iscritto il: gio giu 09, 2005 3:28 pm
Località: Usa
Nome di battesimo: maglitVE
Modello scooter o moto: B400 K2 Argento

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron