Login    Iscriviti

Scarico GPR

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda maurizio » gio set 01, 2005 4:36 pm

qualcuno di voi ha invece provato lo scarico della Arrow?
Guidiamo con prudenza.

...e a volte purtroppo non basta, ciao Pulker
maurizio
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 31
Iscritto il: dom lug 10, 2005 9:05 pm
Località: Milano - Segrate
Modello scooter o moto: B? K? colore?

Messaggioda PIGI » mar set 20, 2005 11:25 pm

dataroby ha scritto:....Che possa essere piu' o meno bella di un'altra su questo non discuto!
Ma sul fatto che uno la debba scegliere perche' assomiglia piu' a quella di una moto, vorrei dire la mia: ma avete lo scooter e siete invidiosi della moto per caso?????????Perche' dobbiamo montare un accessorio sul nostro burgy per farlo sembrare una moto?!?Avete comprato un signor scooter.....siatene fieri e..guardate le moto dall'alto in basso....


Sui gusti è inutile pure discutere....c'è sempre qualcuno che vuole personalizzare un veicolo e renderlo piu' accativante, o piu' sportivo e piu' comodo a seconda delle esigenze e steven B ne è testimone ;)

Io ho cambiato i cerchi del mio coupè solo perchè mi non mi piacevano quelli originali che peraltro sono montati "solo" su quel modello e non su altri modelli di casa Peugeot, ora è + mio.

Cmq tornando in tema, mi piacerebbe uno scarico in titanio con quella colorazione che va dal blu al viola, sul mio type S azzurro ci starebbe bene......parafango corto con portatrga lievemente inclinato.......un terzo stop da montare nella predisposizione dello spoiler.......mmmhhh quasi quasi :D :D :D :D :D :D :D :D
PIGI - Type S - Lecce

Ex Honda VFR 750
Ex Honda Africa Twin 750
Ex Aprilia Tuareg
Ex Vespa Special
Ex Piaggio Bravo
PIGI
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 125
Iscritto il: ven giu 17, 2005 11:05 pm
Località: Lecce
Modello scooter o moto: Burgman 400 type S Azzurro

Messaggioda Ube » mer set 21, 2005 8:56 am

bond73 ha scritto:Ma poi...dico io (ovviamente è una personalissima opinione) mica sarà bello sotto il burghy quella cosa lì!?! Racing è sinonimo di spartano, essenziale, senza fronzoli. Il nostro mezzo è nato per fare i signori alla faccia delle sportive! mica vogliamo confonderci!? E lasciatemi dire che il burgman esteticamente è il più elegante che c'è! :D :D

Anche per questo credo che il type S sia "snaturato"...ma il risultato non è granchè...perdonate la franchezza... :shock:

A me personalmente piace molto quella originale di marmitta con la sua cromatura, che si intona con la generale signorilità del mezzo. E se permetti costa un pò troppo quella "racing" ( ma poi ndò vai...in pista!?!? :D ). Insomma per me sono miscugli che non hanno senso, in tutti i sensi.

Se devo andare in giro in moto uso quella degli amici...finchè non me ne compro una mia... :D :D


meglio l'originale
:nono:
Ube
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 5470
Iscritto il: gio apr 28, 2005 12:17 pm
Località: Mb - Monza
Modello scooter o moto: appiedato

Messaggioda Sabba » mer set 21, 2005 2:25 pm

Nell'officina di Scooter Magazine abbiamo testato la LeoVince 4Road un anno e mezzo fà. I risultati sono stati davvero soddisfacenti (da 1 a 3 cavalli in più, su tutto il range, senza perdere troppo in basso), e non credo si sia rovinata la "personalità" (od anche la signorilità) del Burgman.
Per la GPR il discorso cambia un po': lo scarico in questione è davvero di fattura Racing e, forse forse, non proprio adatto al nostro paciocconissimo scooter. Lo vedrei bene piuttosto su un T-MAX o un Nexus, anche se, conoscendo la GPR, sò per certo che il rendimento sarebbe davvero ottimo. Il problema di fondo è il costo.......altissimo a mio avviso.
Certo che lo scarico di serie non scherza affatto, in questo senso. Anzi!
Penso quindi che la scelta di montare uno scarico (diciamo) sportivo, sia dettata dal fatto che, comunque, il ricambio originale Suzuki costa il doppio.

Tiutto qui
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2822
Iscritto il: ven set 02, 2005 10:49 am
Località: Bologna - Castenaso
Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Messaggioda Ospite » mer set 21, 2005 3:04 pm

.....la scelta di montare uno scarico (diciamo) sportivo, sia dettata dal fatto che, comunque, il ricambio originale Suzuki costa il doppio.


Bravo!!! Hai detto bene.....l'unico motivo pecui monterei 1 scarico portivo è l'elevato costo del ricambio ORIGINALE.
Ospite
 

...

Messaggioda brusca » sab nov 05, 2005 9:14 am

Ragazzi..ho letto solo ora il post.
Se qualcuno di voi avesse bisogno GPR od Arrow a Milano me lo faccia sapere, come officina ho un bello sconticino...
brusca
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 27
Iscritto il: gio apr 21, 2005 7:13 am
Località: Milano - Vimercate
Modello scooter o moto: BMW GS 1200

Messaggioda Pascal » sab nov 05, 2005 2:40 pm

Di Arrow mi ricordo che da ragazzino c'erano le marmitte...
Ma GPR??? :mumble: :mumble: :mumble:
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Beppe » dom nov 20, 2005 2:03 am

Cmq. sono stato all' EICMA,e sono andato allo stand della GPR......e udite udite....il prezzo della marmitta per il ciccino con iniezione,non è quello che fanno vedere sul sito,ma è di 380€!!!!!!!!!!!Ma sono matti!?!? per un tubo e due tappi..... :shock:
Se cambierò marmitta,me la farò io ;)
CIAUZ!!! :ciaociao:
Beppe
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer nov 02, 2005 1:24 am
Località: Torino
Modello scooter o moto: YAMAHA YZF 750 MOOOLTO SPECIAL

Messaggioda Pascal » dom nov 20, 2005 2:11 am

Quella originale del Burghy costa più di 500 euri...
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda vuferosilver » gio nov 24, 2005 11:49 am

dataroby ha scritto:
BOSSMARK ha scritto: in ogni scooter cerco di tirargli fuori la sua parte cattiva piu' nascosta! :badgrin:


Occhio che anche il caramba potrebbe tirare fuori la sua parte "cattiva" :lol: :lol:

Esatto!!!
A me i vigili di Milano hanno ritirato il libretto della moto per lo scarico e altre modifiche (non gli interessa se è omologato, deve essere indicato sul libretto!), 350 Euri circa di multa, revisione da rifare alla motorizzazione :evil: :evil: :evil:
Al burghy l'unica cosa che cambierò è .....l'olio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
vuferosilver
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2128
Iscritto il: lun nov 21, 2005 10:21 am
Località: Monzabrianza - Cuncuress
Nome di battesimo: Piero
Modello scooter o moto: Transalp ex B400 K5

Messaggioda Pongo » gio nov 24, 2005 11:52 am

vuferosilver ha scritto:A me i vigili di Milano hanno ritirato il libretto della moto per lo scarico e altre modifiche (non gli interessa se è omologato, deve essere indicato sul libretto!), 350 Euri circa di multa, revisione da rifare alla motorizzazione :evil: :evil: :evil:
Al burghy l'unica cosa che cambierò è .....l'olio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:



Infatti.......Lo avevo già spiegato nella sezione "Leggi e manette"......

....Uomo avvisato.......
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Pascal » gio nov 24, 2005 4:28 pm

Mi è arrivata una mail da qualcuno che mi dice che potremmo fare una convenzione per gli scarichi G.P.R. ed avere il 20% di sconto. Però rispondendo alla mail risulta che il mittente è inesistente... :roll:
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Pongo » gio nov 24, 2005 5:16 pm

Pascal ha scritto:Mi è arrivata una mail da qualcuno che mi dice che potremmo fare una convenzione per gli scarichi G.P.R. ed avere il 20% di sconto. Però rispondendo alla mail risulta che il mittente è inesistente... :roll:


Forse il 650 club che è già convenzionato?..... :roll: :roll: :roll:
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Precedente

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 5 ospiti

cron