Login    Iscriviti

smontare parabrezza

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Pascal » ven apr 06, 2007 2:14 pm

Se tirando verso di te il parabrezza il rumore sparisce allora credo sia veramente uno o più occhielli crepati. Probabilmente quelli vicino al cruscotto... Di quali occhielli parlo? Il parabrezza ha 6 fori dove vanno inseriti i gommini. Gli stessi fori che stanno sullo scooter sono gli occhielli che dico io.

Il boomerang lo levi svitando le due viti ai lati del cruscotto e tirando verso te il boomerang. Tiralo perfettamente in asse allo scooter per non fare danni. Ti consiglio di tenere una mano al centro dentro alla bocca e poi sganci un incastro laterale alla volta con fermezza ma senza strattoni.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda EvoTuning » ven apr 06, 2007 4:04 pm

Pascal ha scritto:Se tirando verso di te il parabrezza il rumore sparisce allora credo sia veramente uno o più occhielli crepati. Probabilmente quelli vicino al cruscotto... Di quali occhielli parlo? Il parabrezza ha 6 fori dove vanno inseriti i gommini. Gli stessi fori che stanno sullo scooter sono gli occhielli che dico io.

Il boomerang lo levi svitando le due viti ai lati del cruscotto e tirando verso te il boomerang. Tiralo perfettamente in asse allo scooter per non fare danni. Ti consiglio di tenere una mano al centro dentro alla bocca e poi sganci un incastro laterale alla volta con fermezza ma senza strattoni.


Farò come mi hai consigliato :ok2:

grazie ragazzi :)
EvoTuning
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 80
Iscritto il: sab lug 15, 2006 10:21 am
Località: Bagheria (pa)
Modello scooter o moto: B400 K4 Silver

Re: smontare parabrezza

Messaggioda bulsa » mar set 10, 2013 7:00 pm

essendomi appena iscritto e possessore fresco fresco di burgman 400 LUX K13 e trovando questo post, ed avendo cambiato il parabrezza con uno sportivo basso: vi suggerisco la mia modifica.

Procuratevi presso il vostro concessionario delle mollette con il filetto. Tali mollette servono in particolar modo, e sono abbinate agli scooter per fissare le varie parti in plastica, le avete presenti ?? Bene! Inserite le 6 mollette nel telaio che serve a reggere la struttura del parabrezza, abbassate lo scudo (nero) e poggiate il parabrezza, inserite le viti e come rondella usate quelle in gomma, usate la chiave o il cacciavite a seconda della vostra scelta, avvitate ... a questo punto il cambio di parabrezza da estivo a invernale lo si fa in un batter d'occhio :ciaociao:
bulsa
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar set 10, 2013 5:53 pm
Località: como torno
Nome di battesimo: Sandro
Modello scooter o moto: B400 LUX L03

Precedente

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti