Login    Iscriviti

sostituzione plastiche carrozzeria

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

sostituzione plastiche carrozzeria

Messaggioda Gifa » ven feb 05, 2021 5:50 pm

Ciao a tutti
Sono Fabio,un nuovo iscritto al Club . Sono possessore da poco di un Burgman 400 del 2000 con circa 20000 km avuto in regalo da un mio parente che con l'avanzata età non lo guidava più . Volevo fare un aggiornamento estetico delle plastiche della carrozzeria con quelle dei modelli successivi . Le scocche di quali anni si possono apportare senza modificare gli attacchi al telaio ?
Un saluto a tutti
Fabio
Gifa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer feb 03, 2021 7:17 pm
Località: Modena
Modello scooter o moto: AN400

Re: sostituzione plastiche carrozzeria

Messaggioda Claudio156 » ven feb 05, 2021 9:21 pm

Mi spiace deluderti ma le plastiche sono sostituibili solo con la stessa serie, i modelli sono tutti diversi.
Forse le uniche sostituibili fra modelli diversi sono lo scudo anteriore della 1 serie e della 2 ma tanto non ti cambierebbe nulla dal lato estetico.
Ti lascio il link delle microfiches dove potrai avere tutti i part/number e prezzi delle varie serie per tutti i ricambi.
https://www.bike-parts-suz.it/
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: sostituzione plastiche carrozzeria

Messaggioda Claudio156 » lun feb 22, 2021 10:57 pm

Fabio hai un MP
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite