Login    Iscriviti

B k3, vecchietto ma ancora pimpante

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

B k3, vecchietto ma ancora pimpante

Messaggioda antonello62 » gio feb 13, 2020 6:40 pm

salve a tutti, sono un vecchio.... motociclista, ex motoviaggiatore, con molte moto alle spalle, honda, yamaha, tutte da strada, ora posseggo un burghi 400, che spero di goderlo nel mio piccolo ed iniziare a visitare la nostra bella ITALIA. abruzzo, molise, toscana, campania e gargano, la mia zona, piena di curve e spettacolari scorci di natura. il burgman l'ho perso da 15gg ma ancora non lo provo, per la prossima settimana avrò modo di farlo. sembra tutto originale come suzuky l'ha fatto..... non ho mai avuto moto originali, ho modificato di tutto per portare la moto al mio standard di guida, e sicuramente anche questo verrà modificato per migliorare la guida al mio standard. ho letto mille topic su come migliorare le prestazioni, dal variatore, ai rulli, alla frizione, al taglio dello spinotto variatore di mezzo millimetro per allungare il rapporto, unito a rulli da 16 grammi. cosa che feci su di un runner 180 2 tempi, diventò uno schizzetto....... riuscivo a sorpassare un burgman 400 di un amico su di una sola ruota. certo non cerco quelle prestazioni, ma almeno cercherò di avere un mezzo per il mio ormai stile di guida, avevo un tdm 850 che mia ha accompagnato nei vari viaggi, ero molto soddisfatto, ma purtroppo per motivi di salute, e di insensibilità ai piedi non riuscivo più a tenerlo. il burghi è più basso e spero di riuscire a gestirlo viaggiando in due con mio figlio. sono ex crossista, sono passato da swm, lancillotti, ktm, ecc. una vita in moto, e anche se la mia malattia vuole limitarmi, io al 2 ruote per ora non ci rinuncio. accetto tutte le soluzioni per migliorare la guida e l'erogazione del mio B K3. grazie per avermi letto
antonello62
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio feb 13, 2020 12:40 pm
Località: foggia
Nome di battesimo: antonio
Modello scooter o moto: B K3

Re: B k3, vecchietto ma ancora pimpante

Messaggioda Citation62 » ven feb 14, 2020 9:26 am

che dire un bel curriculum, vedrai che il ciccino non ti deluderà e sarà un'ottimo copmagno di viaggio, non porti imiti di distanza, il b400 naviga bene e comodamente
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25201
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti