Login    Iscriviti

Modifiche varie, aiuto!

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Modifiche varie, aiuto!

Messaggioda Alextro78 » ven apr 10, 2015 2:11 pm

Buongiorno a tutti,

sono in attesa di ritirare il ciccio i primi di maggio, è un lux 2014 nero opaco con 1600 km all'attivo di un mio amico. Premetto che non ho mai avuto scooter, l'unica cosa col variatore avuta finora è sempre stato al massimo il mio umore.... Dai vari post ho deciso di apportare le seguenti modifiche, vorrei avere conferma da voi guru del forum:

Dr pulley da 16 gr, con limatura leggera del contropiatto. Premetto che non sono uno smanettone meccanico e non vorrei aprire il variatore ogni 4x2 perché si gira un rullo, userò il ciccio prevalentemente per diletto in strade collinari ed extraurbane, detto questo per ovviare a quanto sopra non mi converrebbero i rulli da 18 gr.????

Fanale posteriore: vorrei mettere un bkr full led che ho adocchiato sulla baia a circa 100 neuri, qualcuno di voi ho visto che lo ha montato, è di semplice installazione? Plug and play? Mi confermate che non si debba modificare niente dell'impianto elettrico come attacchi, allungare cavetti o tapulli vari?!?

Altra domanda: le modifiche che vorrei apportare mi faranno decadere la garanzia? Mi preoccupano soprattutto i rulli, dovrò parlarne direttamente col conce. Voi che ne pensate?

Grazie ragazzi!

Ale :ciaociao:
Alextro78
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun dic 01, 2014 11:28 am
Località: Pisadintorni
Nome di battesimo: Alessandro
Modello scooter o moto: B400 l10

Re: Modifiche varie, aiuto!

Messaggioda Bruno61 » mar apr 21, 2015 1:23 pm

Ciao...io ho appena messo i pulley da 18 g. e la ripresa è migliorata...se metti i 16 credo sia ancora più scattante in ripresa ...
per i fari led ora non so se sono uguali a quelli montati da rod61...prova a mandargli un mp ;-)
p.s. il 400 è il ciccino...il ciccio è il 650 :ciaociao:
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»

(Epicuro)
Bruno61
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: ven apr 20, 2007 11:14 pm
Località: Brescia - Pontoglio - Palazzolo Sull'Oglio
Modello scooter o moto: B 400 LUX ABS L4

Re: Modifiche varie, aiuto!

Messaggioda Alextro78 » sab apr 25, 2015 8:20 pm

Ciao Bruno, grazie!
Alextro78
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun dic 01, 2014 11:28 am
Località: Pisadintorni
Nome di battesimo: Alessandro
Modello scooter o moto: B400 l10

Re: Modifiche varie, aiuto!

Messaggioda Bruno61 » dom apr 26, 2015 2:14 pm

:D :ciaociao:
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»

(Epicuro)
Bruno61
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: ven apr 20, 2007 11:14 pm
Località: Brescia - Pontoglio - Palazzolo Sull'Oglio
Modello scooter o moto: B 400 LUX ABS L4

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti