Inoltre volevo sapere se nella semi puleggia mobile devo o meno avvitarci la flangia anti apertura?
.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
| |||||
Rulli dr.PulleyCiao a tutti, ieri mi sono arrivati i rulli in questione ho preso quelli da 16g., ora sono diversi da quelli visti in giro presentano una sporgenza forse per evitare il ribaltamento, allego una foto.
Inoltre volevo sapere se nella semi puleggia mobile devo o meno avvitarci la flangia anti apertura? . ![]() Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di naxe74 il dom mar 29, 2015 7:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Rulli dr. Pallet..... a me i rulli si ribaltavano ......
se quell'escamotage risolve il problema ![]() ![]() .... ricordati di limare il bordo del contropiatto e puoi evitare il montaggio della flangia (quella avvitata) ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Rulli dr. PalletLa flangia posteriore va rimossa, altrimenti si danneggiano i rulli e non danno l'effetto richiesto.
I bordi del contropiatto vanno smussati con una lima. Niente di che, basta arrotondarli in modo che non solchino il rullo. Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: Rulli dr. PalletI bordi li ho smussati con una lima, ma ero dubbioso se tenere la flangia posteriore.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: Rulli dr. Pallet![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Rulli dr. PalletDove hai ordinato gli sr? Dal rivenditore tedesco?
![]() Re: Rulli dr. PalletDirettamente dal sito dr pulley, arrivati in meno di una settimana.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: Rulli dr. PalletOk grazie. Chissà se ordinando in Europa si trovi questo modello.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]() Re: Rulli dr. PalletA me si ribaltavano gli sr da 18 mai quelli da 16, non ne capisco il motivo. Mi dispiace perché preferisco i primi.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]() Re: Rulli dr.PulleyIo ho somontato i 16 gr dopo 12.000 km, come nuovi, contentissimo
Re: Rulli dr.PulleyCiao, hai mica il codice dei pulley da 16 gr?? e scusate la domanda... qual'è la flangia posteriore??
![]() Re: Rulli dr.Pulley
Potete postare una foto della flangia posteriore che si può rimuovere con i pulley ? E una foto dove disogna limare il contropiatto ? Io ho i pulley ma non ho né limato ne tolto il contropiatto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Rulli dr.PulleyTi auguro che ti vadano bene, a me hanno fatto un disastro.
Buona fortuna - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Rulli dr.PulleyIo sono già alla seconda serie di pulley i primi mi sono durati km 25000 e mi sono trovato molto bene anche se non faccio testo perché ogni 4/5000 km smonto tutto e pulisco, mi si è girato solo una massetta e per una volta sola poco prima di cambiarli.ora ho la serie con aletta laterale
![]() | ||