Login    Iscriviti

Montata granturismo e non solo

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Re: Montata granturismo e non solo

Messaggioda cekomarybmw » lun mar 18, 2013 10:18 am

Si ho messo anche la frizione....comunque se vuoi ho un variatore della malossi da darti
Per il prezzo ci possiamo mettere d'accordo
Ciao ciao
cekomarybmw
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 656
Iscritto il: lun feb 13, 2012 9:50 pm
Località: Brescia
Nome di battesimo: Francesco
Modello scooter o moto: B400 K7 white

Re: Montata granturismo e non solo

Messaggioda albo67 » lun mar 18, 2013 2:04 pm

io coccaglio appena arriva la primavera ci si incontra :ciaociao:
albo67
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer mag 20, 2009 7:59 pm
Località: Brescia -
Modello scooter o moto: B400 L1 confort edition bianco

Re: Montata granturismo e non solo

Messaggioda cekomarybmw » lun mar 18, 2013 3:08 pm

Ok e per il variatore?
cekomarybmw
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 656
Iscritto il: lun feb 13, 2012 9:50 pm
Località: Brescia
Nome di battesimo: Francesco
Modello scooter o moto: B400 K7 white

Re: Montata granturismo e non solo

Messaggioda albo67 » lun mar 18, 2013 10:57 pm

ho gia montato il variatore con i rulli drpolly volevo vedere con la frizione cosa mi cambierebbe
albo67
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer mag 20, 2009 7:59 pm
Località: Brescia -
Modello scooter o moto: B400 L1 confort edition bianco

Re: Montata granturismo e non solo

Messaggioda cekomarybmw » lun mar 18, 2013 11:02 pm

Ok. Cambierà molto vedrai
cekomarybmw
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 656
Iscritto il: lun feb 13, 2012 9:50 pm
Località: Brescia
Nome di battesimo: Francesco
Modello scooter o moto: B400 K7 white

Re: Montata granturismo e non solo

Messaggioda alechy » mer mar 20, 2013 5:20 pm

Mi sembra di vedere il mio!!!
Io ho montato gli specchietti della Far.. i viper con frecce a led!
Posterò qualche foto la prox sett..
Volevo farti due domande..
Quando ho montato la granturismo non sono riuscito a tenere la boccola in grafite perchè non passava e l'ho tolta, tu come hai fatto?
Altra domanda, che variatore e frizione hai montato?
Io monto solo gli SR da 16gr e va molto bene però ora con lo scarico aperto ha perso ai bassi regimi.
In settimana monto il filtro k&n e poi pensavo a una centralina aggiuntiva per risolvere il problema ai bassi giri.. una DFC.

Comunque complimenti!!
alechy
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 166
Iscritto il: lun apr 16, 2007 9:54 am
Località: Venezia - Portogruaro
Modello scooter o moto: Burgman L1 400 White ABS

Re: Montata granturismo e non solo

Messaggioda cekomarybmw » mer mar 20, 2013 8:00 pm

Per risolvere i problemi dei bassi che avevo anch'io
basta montare un variatore malossi multivar con massette
da 14gr. e molla gialla (Che se vuoi io ne ho uno da vendere) e una frizione
sempre malossi con mollette bianche....è una bomba
L'avcelerazione ora e' continua.
Per me la centralina non serve, ma il filtro si.
I miei specchietti sono barracuda e le manopole e contrappesi rizoma.
cekomarybmw
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 656
Iscritto il: lun feb 13, 2012 9:50 pm
Località: Brescia
Nome di battesimo: Francesco
Modello scooter o moto: B400 K7 white

Re: Montata granturismo e non solo

Messaggioda cekomarybmw » mer mar 20, 2013 8:01 pm

Dove lo prendi il filtro?
Quanto lo paghi?
cekomarybmw
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 656
Iscritto il: lun feb 13, 2012 9:50 pm
Località: Brescia
Nome di battesimo: Francesco
Modello scooter o moto: B400 K7 white

Re: Montata granturismo e non solo

Messaggioda marco11 » gio mar 21, 2013 1:06 pm

alechy ha scritto:....... però ora con lo scarico aperto ha perso ai bassi regimi.
In settimana monto il filtro k&n .......


Montando uno scarico più libero è normale che si svuoti ai bassi regimi perchè manca una quota di contropressione. Se sostituisci il filtro con uno più libero, aggravi ulteriormente la situazione perchè smagrisci la miscela.
Puoi fare la prova eliminando la curva in gomma che sta all'interno della scatola filtro e che frena il passaggio di aria.
Purtroppo l'iniezione non riesce a compensare aumentando i tempi fino a quel livello.
marco11
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2157
Iscritto il: gio nov 15, 2007 3:38 pm
Località: Milano - Gaggiano
Modello scooter o moto: Burgman 400 K7 Gray

Re: Montata granturismo e non solo

Messaggioda alechy » gio mar 21, 2013 3:07 pm

cekomarybmw ha scritto:Per risolvere i problemi dei bassi che avevo anch'io
basta montare un variatore malossi multivar con massette
da 14gr. e molla gialla (Che se vuoi io ne ho uno da vendere) e una frizione
sempre malossi con mollette bianche....è una bomba
L'avcelerazione ora e' continua.
Per me la centralina non serve, ma il filtro si.
I miei specchietti sono barracuda e le manopole e contrappesi rizoma.


Certo sicuramente più spunto di prima con frizione e variatore ma come dice Marco il problema è come la centralina gestisce la carburazione.
Il filtro lo prendo in un negozio del mio paese di ricambi auto/moto non so il prezzo esatto ti faccio sapere la prox settimana.
Io proverò a montare la DFC e vedo come si comporta.. sicuramente qualcosa migliorerà!
alechy
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 166
Iscritto il: lun apr 16, 2007 9:54 am
Località: Venezia - Portogruaro
Modello scooter o moto: Burgman L1 400 White ABS

Re: Montata granturismo e non solo

Messaggioda arcocampari » ven apr 26, 2013 12:31 am

alechy ha scritto:
cekomarybmw ha scritto:Per risolvere i problemi dei bassi che avevo anch'io
basta montare un variatore malossi multivar con massette
da 14gr. e molla gialla (Che se vuoi io ne ho uno da vendere) e una frizione
sempre malossi con mollette bianche....è una bomba
L'avcelerazione ora e' continua.
Per me la centralina non serve, ma il filtro si.
I miei specchietti sono barracuda e le manopole e contrappesi rizoma.


Certo sicuramente più spunto di prima con frizione e variatore ma come dice Marco il problema è come la centralina gestisce la carburazione.
Il filtro lo prendo in un negozio del mio paese di ricambi auto/moto non so il prezzo esatto ti faccio sapere la prox settimana.
Io proverò a montare la DFC e vedo come si comporta.. sicuramente qualcosa migliorerà!


Ciao, Com'e' andata con la sostituzione di filtro e centralina ?? La sola marmitta ti aveva gia' portato maggiori prestazioni ??
Chi ha orecchie per intendere intenda...glia altri in Camper.
arcocampari
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 38
Iscritto il: gio apr 25, 2013 11:38 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: Burgman 400 k7 Grey

Re: Montata granturismo e non solo

Messaggioda alechy » mer giu 12, 2013 2:12 pm

Eccomi qua.. Con filtro e centralina adesso va molto bene! Ha acquistato fluidità ed è molto piacevole da guidare..
alechy
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 166
Iscritto il: lun apr 16, 2007 9:54 am
Località: Venezia - Portogruaro
Modello scooter o moto: Burgman L1 400 White ABS

Re: Montata granturismo e non solo

Messaggioda cekomarybmw » gio giu 13, 2013 11:45 am

Ciao dove hai preso la centralina?
Quanti € ?
Che marca e modello e' ?
Ciao grazie
cekomarybmw
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 656
Iscritto il: lun feb 13, 2012 9:50 pm
Località: Brescia
Nome di battesimo: Francesco
Modello scooter o moto: B400 K7 white

Precedente

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron