Login    Iscriviti

SCARICO O PEZZI MALOSSI?

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

SCARICO O PEZZI MALOSSI?

Messaggioda AVALON » lun nov 26, 2012 7:09 pm

Oggi sono stato dal mio meccanico di fiducia per chiederli se e cosa montare per rendere il mio 400 piu prestante e lui mi a detto , lascia stare multivar malossi e e rotante frizione e anche al campana malossi anche se ventila meglio la frizione, IL TUO E' l'ultimo 2012 e la frizione va meglio non dovresti avrene bisogno , invece il consiglio che ti do e' di mettere una buona marmitta omlogata tipo Giannelli - Arrows, stacchi la sonda lambra modifichiamo la centralina per il nuovo scarico e con 200,00 250,00 euro hai 4 cv in piu che son quelli che danno la differenza .
voi che ne dite? ha ragione?
Ultima modifica di AVALON il lun nov 26, 2012 7:34 pm, modificato 1 volta in totale.
AVALON
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab nov 24, 2012 1:05 pm
Località: TRENTO
Modello scooter o moto: suzuki burg 400 2013

Re: domanda

Messaggioda anthony_69 » lun nov 26, 2012 7:22 pm

Per cortesia riedita il titolo del tuo topic...i generici sono vietati ;)
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Re: SCARICO O PEZZI MALOSSI?

Messaggioda Il Conte » lun nov 26, 2012 7:48 pm

Io gli darei ascolto .... fino ad un certo punto.
Lasciarei originale la trasmissione montando però i rulli Dr.Pulley da 16 o 18gr a seconda del tipo di guida che hai, spendendo massimo 40€ per l'acquisto dei rulli, poi magari se non basta prenderei anche in considerazione quanto proposto dal meccanico che non è una cattiva idea (non sono molto daccordo sullo staccare la sonda lambda) anche se piuttosto costosa.
Il Conte
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 393