| |||||
Re: Leovince GranturismoE come? Abbiamo provato ad entrare con la diagnosi dalla spina posta sotto i l cruscotto ma la centralina sembra blindata.
Re: Leovince GranturismoScusate, ma nessuno sà rispodere alla mia domanda? grazie,.
Re: Leovince GranturismoA me hanno detto che una centralina aggiuntiva era l'unica soluzione perchè la centralina originale non era modificabile...
Re: Leovince Granturismoho montato oggi la leovinci granturismo...direi che come estetica è stupenda....come suono sicuramente non è eccessimo rispetto all'originale ma da la sensazione di una sportiva, almeno ai bassi regimi....per ora impressioni buone...
Re: Leovince Granturismonon mi fa aggiungere le foto e video perché troppo grandi come file...peccato
Re: Leovince Granturismoho installato la gran turismo, bella, bel rumore non invadente, ma sono scettico sulle prestazioni. ho un k7 col multivar malossi e sliding rollers da 16 grammi. prima scattava come un razzo e raggiungeva i 165 km/h (a 6700 giri). ora mi sembra leggermente più pigro sullo spunto e non mi va oltre i 150 km/h (a 6500 giri). probabilmente è la configurazione dei rulli, ma attendo un'opinione dagli esperti. per me la trasmissione automatica è ancora un mistero.
Re: Leovince Granturismo
risolto... il collettore perdeva da entrambe le parti perchè si erano leggermente allentate le fascette in inox. ho fatto un lavoro perfezionista: ho smontato, messo una pasta sigillante fatta apposta e rimontato serrando bene le viti dei tiranti e bloccando il tutto con un blocca bulloni. ora il sound è veramente gradevole, i rollers ed il multivar fanno il loro dovere facendo schizzare lo scooter come un proiettile e... toccati i 170 km/h di tachimetro (ovviamente sono andato a provarlo in germania in una autobahn senza limiti di velocità... )
Re: Leovince GranturismoIl rumore una volta tolto la perdita dal collettore è cambiato? Come suono quindi assomiglia all'originale?
Re: Leovince GranturismoPer i possessori della Leovince Granturismo
Ho montato la Granturismo ad agosto non so se solo mia aveva questo problema. Verificate che fra il collettore (all'altezza della sonda lambda) ed il carter motore non ci sia interferenza. Io ho dovuto modificare il collettore schiacciandolo un pò proprio per eliminare l'interferenza che a lungo poteva danneggiare il blocco motore in quanto il materiale è più morbido dell'acciaio dello scarico. Altro dubbio dopo aver letto tutto il topic, ma qualcuno ha poi fatto già una revisione periodica con tale scarico? Non è un grosso problema perchè al limite quando sarà il momento mi rimonto l'originale. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Leovince GranturismoHo montato la gran turismo e ora ai 150 km/h sono a 9500 giri e mi parte il limitatore. ..anche a voi è capitato? O è colpa di qualcos'altro? (Ho fatto anche il tagliando ma non penso incida)
Re: Leovince GranturismoVi è mai capitato che se lo scarico gran turismo sfiata un po lo scooter quando rallento si spenga? Può essere causato da uno sfiato lo spegnimento?
Re: Leovince GranturismoAnche io monto la Granturismo e posso dirti che sicuramente i tuoi problemi di giri alti a velocità basse non dipendono dallo scarico ma dalla tua trasmissione. Per i problemi di spegnimento dovresti dare una bella pulita al corpo farfallato e al sensore ISC.
Io ho notato che con lo scarico della Leovince sale meglio ed è leggermente più grintoso ma in partenza , a parità di configurazione è più fiacco, quindi sarebbe opportuno alleggerire i rulli. Per claudio156: e' vero che il collettore dello scarico può interferire con il carter motore, ma solo se non lo si spinge bene in sede correttamente! Per ovviare a quel problema ho dovuto allargare leggermente con un tubo l'innesto del collettore scarico altrimenti non riuscivo a spingerlo in sede ( ovvero a battuta ). Ultima modifica di Wolfy il ven mag 15, 2015 3:55 pm, modificato 2 volte in totale.
Re: Leovince GranturismoI rulli li ho allegeriti con dei dr. Pulley da 16gr. E ora va da dio in ripresa... proverò a far dare una pulita al corpo farfallato e al sensore ...
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti | ||