Login    Iscriviti

Richiesta di supporto per K6

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Richiesta di supporto per K6

Messaggioda marco11 » sab giu 09, 2012 3:24 pm

Ciao, per cercare di trovare una soluzione che risolva i problemi di cigolii che lamentano alcuni ultimi acquirenti della HiT prodotta negli ultimi periodi (Paolo69 e Wolfy) sto scambiando pareri con Mr. Wu della U.M.
Nell'ultima mail mi chiede se sono al corrente di quali modifiche sono intervenute nella frizione e nella campana dalla serie K6 alla serie K7.
Io conosco bene la situazione K7 e le modifiche successive, ma mi mancano informazioni sulle caratteristiche del gruppo frizione/campana e magari anche blocco riduzione finale della serie K6.
Chiedo a qualcuno che ha o ha avuto un K6 se mi può fornire le caratteristiche del gruppo frizione:
- diametro interno campana
- larghezza e lunghezza pista d'attrito dei pattini frizione (praticamente la superficie di contatto di 1 pattino con la campana
- numero pattini della frizione
- diametro massimo puleggia condotta (la posteriore quella della frizione)
- misura pneumatico posteriore (per valutare lo sforzo resistente)

Io non condivido questa richiesta, dato che già la loro HiT prodotta nel 2010 era perfetta (Brabius, Starflex ed io non abbiamo avuto alcun problema, ma solo benefici), ma ho capito che questi orientali hanno un approccio ai problemi molto diverso dal nostro (almeno dal mio) e quindi se da una parte li presso con certe domande, dall'altra devo concedere certe risposte anche se le ritengo inutili.
Se magari qualcuno ha la bibbia del K6 e mi invia le pagine con le misure o le caratteristiche della trasmissione mi fa un piacere (o meglio, fa un piacere a chi ha i fastidi dei cigolii).

Grazie.
marco11
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2157
Iscritto il: gio nov 15, 2007 3:38 pm
Località: Milano - Gaggiano
Modello scooter o moto: Burgman 400 K7 Gray

Messaggioda anthony_69 » sab giu 09, 2012 4:10 pm

Marco se ti serve la bibbia la trovi :arrow: qui
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti