Login    Iscriviti

Rulli Variatore D.Pulley in Germania...

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Rulli Variatore D.Pulley in Germania...

Messaggioda Pizzo d'oro » dom apr 22, 2012 11:46 am

Dopo tanto eccomi qua...
Perdonatemi se non mi sono fatto più sentire, problemi di lavoro (tre turni).
E la verità è che siccome ho la passione del Bonsai, per curare le mie piante appena ho un minuto corro a chiedere consigli e a darli.
Comunque veniamo a noi...Mi sto decidendo di cambiare i rulli del variatore e il mio è originale, ci voglio montare quelli della D.Pulley da 18g voglio un parerre se sono ideali o cosa?...
Ciao e a risentirci... :D :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
by pizzo d'oro
Pizzo d'oro
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2375
Iscritto il: ven mag 04, 2007 10:19 pm
Località: Germania, Baden - Wuerttemberg
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver "NERAZZURRO"

Messaggioda Pizzo d'oro » dom apr 22, 2012 11:49 pm

:? pensavo che a qualcuno avesse fatto piacere di rileggermi e avesse risposto!
Se così non è chiedo scusa a tutti...
Ciao
by pizzo d'oro
Pizzo d'oro
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2375
Iscritto il: ven mag 04, 2007 10:19 pm
Località: Germania, Baden - Wuerttemberg
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver "NERAZZURRO"

Messaggioda dodo57 » lun apr 23, 2012 2:33 pm

Non te la prendere Nino, sono pochi quelli che hanno i rulli D.Pulley. Probabilmente non avranno ancora letto il tuo topic... ;)
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23885
Iscritto il: sab ott 20, 2007 7:17 pm
Località: Albano Laziale (RM)
Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS

Messaggioda maotra » lun apr 23, 2012 2:39 pm

Pizzo d'oro ha scritto::? pensavo che a qualcuno avesse fatto piacere di rileggermi e avesse risposto!
Se così non è chiedo scusa a tutti...
Ciao

:D Ciao Pizzo io ho i rulli da 16 è vanno benissimo..so che sul forum americano quasi tutti montano quelli da 18 è si trovano bene
Io preferiso lo scooter più brioso..anzi se erano da 14 era ancora meglio..poi con la marcia alta che si inserisce con questo tipo di rulli dopo i 100-110 kmh in autostrada sei comunque con pochi giri motore
Pizzo nessuno ti ha risposto ieri perche erano tutti a spasso.. ;)
Legge e Giustizia
maotra
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 497
Iscritto il: gio nov 23, 2006 7:04 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux

Messaggioda Pizzo d'oro » mar apr 24, 2012 12:04 am

dodo57 ha scritto:Non te la prendere Nino, sono pochi quelli che hanno i rulli D.Pulley. Probabilmente non avranno ancora letto il tuo topic... ;)


Ciao amico dodo... :D :birre: :99: :99:
Sono contento che mi avete risposto...no no non me la prendo mica!
Dici che vanno meglio quelli della Malossi? Mi costano la metà.
Voglio ricordare che ho il variatore originale...18 g son giusti?
Non voglio poi avere problemi di "su di giri" o consumi alti...
by pizzo d'oro
Pizzo d'oro
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2375
Iscritto il: ven mag 04, 2007 10:19 pm
Località: Germania, Baden - Wuerttemberg
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver "NERAZZURRO"

Messaggioda Pizzo d'oro » mar apr 24, 2012 12:07 am

maotra ha scritto:
Pizzo d'oro ha scritto::? pensavo che a qualcuno avesse fatto piacere di rileggermi e avesse risposto!
Se così non è chiedo scusa a tutti...
Ciao

:D Ciao Pizzo io ho i rulli da 16 è vanno benissimo..so che sul forum americano quasi tutti montano quelli da 18 è si trovano bene
Io preferiso lo scooter più brioso..anzi se erano da 14 era ancora meglio..poi con la marcia alta che si inserisce con questo tipo di rulli dopo i 100-110 kmh in autostrada sei comunque con pochi giri motore
Pizzo nessuno ti ha risposto ieri perche erano tutti a spasso.. ;)


Ciao maotra, non so, io ho sempre sentito parlare di 18g e comunque io non vado mai o quasi mai a 100-110 in autostrada, 140-150 volentieri. :D
e anche nel misto curve e curvette sempre abbastanza sveglio, quindi non vorrei sbagliare ma mettere dei rulli con peso da poter stare tranquillo...
Grazie per aver risposto. ciao
by pizzo d'oro
Pizzo d'oro
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2375
Iscritto il: ven mag 04, 2007 10:19 pm
Località: Germania, Baden - Wuerttemberg
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver "NERAZZURRO"

Messaggioda dodo57 » mar apr 24, 2012 8:56 am

Nino, come ti ho già detto in MP, io mantengo tutto originale e la manutenzione me la faccio fare da un'officina Suzuki. Per questo, non sono in grado di darti questo tipo di consigli/informazioni... :(
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23885
Iscritto il: sab ott 20, 2007 7:17 pm
Località: Albano Laziale (RM)
Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS

Messaggioda maotra » mar apr 24, 2012 9:18 am

Pizzo d'oro ha scritto:Ciao maotra, non so, io ho sempre sentito parlare di 18g e comunque io non vado mai o quasi mai a 100-110 in autostrada, 140-150 volentieri. :D
e anche nel misto curve e curvette sempre abbastanza sveglio, quindi non vorrei sbagliare ma mettere dei rulli con peso da poter stare tranquillo...
Grazie per aver risposto. ciao

Allora metti i 16g è non sbagli...
A presto..Ciao
maotra
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 497
Iscritto il: gio nov 23, 2006 7:04 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux

Messaggioda Pizzo d'oro » mer apr 25, 2012 12:25 am

dodo57 ha scritto:Nino, come ti ho già detto in MP, io mantengo tutto originale e la manutenzione me la faccio fare da un'officina Suzuki. Per questo, non sono in grado di darti questo tipo di consigli/informazioni... :(


Si si dodo, certo... io speravo intervenisse qualcuno che a smanettato e provato di tutto sul ciccino, invece... Grazie comunque!
by pizzo d'oro
Pizzo d'oro
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2375
Iscritto il: ven mag 04, 2007 10:19 pm
Località: Germania, Baden - Wuerttemberg
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver "NERAZZURRO"

Messaggioda Pizzo d'oro » mer apr 25, 2012 12:26 am

maotra ha scritto:
Pizzo d'oro ha scritto:Ciao maotra, non so, io ho sempre sentito parlare di 18g e comunque io non vado mai o quasi mai a 100-110 in autostrada, 140-150 volentieri. :D
e anche nel misto curve e curvette sempre abbastanza sveglio, quindi non vorrei sbagliare ma mettere dei rulli con peso da poter stare tranquillo...
Grazie per aver risposto. ciao

Allora metti i 16g è non sbagli...
A presto..Ciao


Quindi vado per i 16?...E vediamo di prendere i 16g allora...Grazie 1000 e :ciaociao:
by pizzo d'oro
Pizzo d'oro
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2375
Iscritto il: ven mag 04, 2007 10:19 pm
Località: Germania, Baden - Wuerttemberg
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver "NERAZZURRO"

Messaggioda minga61 » mer apr 25, 2012 12:56 am

Ciao Pizzo, li ho montati giusto oggi
Ottima impressione, migliora l'accelerazione , cala di circa 1500 il regime del motore dopo i 100 km/h e credo anche i consumi
Unico dubbio che mi rimane, io ho un L0 che ha i rapporti finali più corti del K7/k9, quindi monterò a breve i 18 gr per abbassare ulteriormente il regime del motore. ;)
minga61
Assiduo
Assiduo
 
Messaggi: 51
Iscritto il: gio mar 22, 2012 11:47 am
Località: Modena - Formigine
Modello scooter o moto: L 0 WHITE

Messaggioda Pizzo d'oro » mer apr 25, 2012 12:55 pm

Ciao minga e tu quali hai montato i 16g? Grazie ;)
Della D.Pulley? O Malossi?
by pizzo d'oro
Pizzo d'oro
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2375
Iscritto il: ven mag 04, 2007 10:19 pm
Località: Germania, Baden - Wuerttemberg
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver "NERAZZURRO"

Messaggioda maotra » mer apr 25, 2012 1:03 pm

minga61 ha scritto:Ciao Pizzo, li ho montati giusto oggi
Ottima impressione, migliora l'accelerazione , cala di circa 1500 il regime del motore dopo i 100 km/h e credo anche i consumi
Unico dubbio che mi rimane, io ho un L0 che ha i rapporti finali più corti del K7/k9, quindi monterò a breve i 18 gr per abbassare ulteriormente il regime del motore. ;)

I modelli con i rapporti accorciati sicuramente traggono più vantaggio con i 18g
Invece per i possessori di variatori sportivi polini ci vorrebbero i 10-11g...che non esistono :(
ciao
PS stò parlando dei SR
maotra
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 497
Iscritto il: gio nov 23, 2006 7:04 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux

Messaggioda minga61 » mer apr 25, 2012 1:40 pm

@ pizzo, sr DR.pulley

@ maotra, grazie del consiglio, spero entro una decina di giorni di confermare personalmente

Ciaoooo ;)
minga61
Assiduo
Assiduo
 
Messaggi: 51
Iscritto il: gio mar 22, 2012 11:47 am
Località: Modena - Formigine
Modello scooter o moto: L 0 WHITE

Messaggioda ivanrog » mer apr 25, 2012 2:44 pm

Nino, per il tuo ciccino K7 il miglior compromesso sono gli SR da 16 g .....

ciao
ivanrog
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25730
Iscritto il: mar nov 18, 2008 2:01 pm
Località: Pavia - 27015 Landriano
Nome di battesimo: lamerkel
Modello scooter o moto: BMW R1200 GS ADV

Prossimo

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti