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Frizione HiT Dr.Pulley: chi ce l'ha?

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.

Hai la Hit? Come ti trovi?

Ce l'ho e ne sono soddisfatto
7
64%
Ce l'ho e non ne sono soddisfatto
1
9%
Ce l'ho e mi sono rimasti dei problemi
3
27%
 
Voti totali : 11
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Messaggioda degio » ven lug 27, 2012 3:11 pm

Ciaooo
ritornando velocemente al discoroso consumi posso dirvi che oggi ho fatto benzina mi sono messo sulla A7 e mi sono fatto 200 e passa km con una fermata sui 70km dopodichè sono arrivato a finale ligure e indicatore consumi sui 32
Sempre col passeggero e mantenendo velocità 100/110 non di + ne di -!
Per il discorso degli strattoni che inizio a sentire a volte in partenza sempre col passeggerr,ho letto che potrebbe dipendere dalla campana? Io ho messo la hit a 1000km assieme al variatore quindi a motore nuovo praticamente
per valutare se la campana necessita di retifiche come devo fare? È possibile riconoscerlo che ne so dal cambiamento di colore?
Grazie
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Messaggioda Paolo69 » ven lug 27, 2012 3:58 pm

che molle hai nella hit?
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Messaggioda degio » sab lug 28, 2012 11:28 am

Mi pare 12 /20 oppure 12/16 purtroppo non ricordo
tu?
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Messaggioda luciano » sab lug 28, 2012 8:32 pm

salve ragazzi, la mia hit è configurata come me l'hanno mandata!
cioè clutch da 12,5 e pillow da 20
anche se volevo rispettivamente 10/12,5 e 16,5 ma nel pacco che mi hanno mandato non c'erano :cry:
comunque la settimana prossima porto la campana a rettificare dal tornitore, vi farò sapere
p.s. qualcuno ha le pillow da 16,5 da vendermi? vorrei provarle, forse in questo modo mi attacca prima dei 3200giri di adesso!!! correggetemi se sbaglio.ciao ;) ;)
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Messaggioda degio » dom lug 29, 2012 10:42 am

Allora ritornato da finale
prima ho fatto benzina e azzerato parziale e consumi cosi è tutti preciso
arrivato casello milano con 200km e consumi 33,7
Ho tenuto velocità 100/110 con passeggero e sottosella pieno
ultima modifica fatta ho istallato radio e la sento fino a 100km/h
il burgman è estremamente maneggevole comodo e che consumi e con la radio mi sembra quasi una mchhina!!
Meglio di cosi
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Messaggioda Paolo69 » dom lug 29, 2012 4:49 pm

scusa degio eccomi ...non è la campana... troppo nuova la tua... il mio strappava come il tuo con le molle leggere (10 e 12.5). Migliorata la situazione col setup di molle da fabbrica (12.5 e 20)... ma permanevano vibrazioni in partenza ( senza strappi) e cigolio (vedi post precedenti). Nel dubbio avevo cambiato la campana ( la mia era stracotta dalla frizione originale) con una Polini che xò non ha eliminato i problemi.
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Messaggioda luciano » gio ago 02, 2012 6:32 pm

ciao ragazzi,!!!
allora:
ho fatto rettificare la campana era leggermente ovalizzata,pochissimo!!!
tutto perfetto!!!!adesso non slitta parte benissimo senza strappi, la nota dolente :cry: :cry: :cry:
non so il motivo, appena attacca la frizione 3200giri si sente un campanellino fastidiosissimo! prima non lo faceva, sembra di portare le pecore al pascolo
:lol: :lol: :lol:
non finiranno mai questi problemi!!!
qualcuno sa cosa può essere???
Ps le pillow da 16,5 kg dove posso comprarle.
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Messaggioda giusca » ven ago 03, 2012 12:43 am

Non ti lamentare,oltre al :burghy: hai anche il gregge gratis :D :D
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Messaggioda Francok8 » sab ago 18, 2012 4:31 pm

ivanrog ha scritto:si può allargare il sondaggio aggiungendo l'opzione:

"Non ce l'ho, ma la vorrei" (magari poi scatta un gruppo d'acquisto...... ;) )


Io sarei intenzionato all'acquisto però c'è troppa confusione in giro per il forum... A chi è perfetta, a chi gli vibra a chi gli fa rumore...
Io cambierei la frizione solo per eliminare il fastidioso rumore vibrazione e per la poca affidabilità che ha la frizione...
Detto questo, a me piacerebbe che rimanesse tutto originale come erogazione, al limite un pelino più brillante nella partenza, ma principalmente vorrei che la frizione non mi attaccasse a 5000 giri...
Vi prego rispondete in base alle vostre esperienze in merito, grazie anticipatamente...
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Re: Frizione HiT Dr.Pulley: chi ce l'ha?

Messaggioda Leon » lun set 10, 2012 1:40 pm

Francok8 ha scritto:
ivanrog ha scritto:si può allargare il sondaggio aggiungendo l'opzione:

"Non ce l'ho, ma la vorrei" (magari poi scatta un gruppo d'acquisto...... ;) )


Io sarei intenzionato all'acquisto però c'è troppa confusione in giro per il forum... A chi è perfetta, a chi gli vibra a chi gli fa rumore...
Io cambierei la frizione solo per eliminare il fastidioso rumore vibrazione e per la poca affidabilità che ha la frizione...
Detto questo, a me piacerebbe che rimanesse tutto originale come erogazione, al limite un pelino più brillante nella partenza, ma principalmente vorrei che la frizione non mi attaccasse a 5000 giri...
Vi prego rispondete in base alle vostre esperienze in merito, grazie anticipatamente...


Idem, aspetto anchio nuove info!
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Re: Frizione HiT Dr.Pulley: chi ce l'ha?

Messaggioda ARGOMAX » mar set 11, 2012 12:22 am

ottima frizione a 4 massette non mi ha mai creato problemi, usura irrilevante, e campana integra
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Re: Frizione HiT Dr.Pulley: chi ce l'ha?

Messaggioda arwen » mer set 19, 2012 6:52 pm

se si crea un gruppo d'acquisto ci sto tanto devo cambiare la mia che ha 40.000 km
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Re: Frizione HiT Dr.Pulley: chi ce l'ha?

Messaggioda Leon » mer set 19, 2012 7:42 pm

burghy400 ha scritto:se si crea un gruppo d'acquisto ci sto tanto devo cambiare la mia che ha 40.000 km

ci sto anch'io :)
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Re: Frizione HiT Dr.Pulley: chi ce l'ha?

Messaggioda marco11 » ven set 28, 2012 6:09 pm

Ciao,

dopo vari test il problema dei cigolii in fase di attacco che accadevano ad alcuni utenti, sono stati risolti modificando lo spessore del materiale d'attrito ed anche la sua mescola. Il cigolio veniva prodotto, appunto, nella breve fase di slittamento del materiale d'attrito all'interno della campana per quei pochi secondi prima che il sistema di blocco dei pattini li forzasse contro la campana, bloccandoli definitivamente. Con il nuovo materiale ed il diverso spessore, il fasidio è stato eliminato.

Carlo68 mi aveva scritto che c'è l'intenzione di fare un gruppo d'acquisto per prodotti Dr. Pulley ed ho quindi tampinato Mr. Wu per avere un trattamento di favore.

L'offerta è la seguente e riguarda i modelli K7 e successivi:

Frzione HiT Dr.Pulley 261302 ---------> 200 € (listino 270 €)
Campana frizione B261302-160S -----> 90 € (listino 140 €)
Set di SR261302 ------------------------> 35 € (listino 50 €) [io consiglio quelli da 16 gr]

Ho chiesto anche relativamente alla possibilità di ritirare un unico pacco all'EICMA come era stato fatto in precedenza.
La risposta è stata la seguente.
Purtroppo non è possibile farlo, perchè l'Ente organizzatore dell'EICMA ha stabilito di far pagare agli espositori, le tasse d'importazione su tutti i materiali che vengono fatti entrare :mumble:
Va da sé che Union Material non intende farsi carico anche di questo costo per materiale venduto.

Pertanto, al completamento del gruppo d'acquisto, il responsabile inoltrerà l'ordine ed il relativo pagamento ed Union Material spedirà un unico pacco per limitare il più possibile le spese di spedizione internazionale.
Resta inteso che come ogni aquisto proveniente da quelle parti, c'è sempre la possibilità di trovarsi a dover aggiungere delle spese di sdoganamento qui in Italia. Generalmente, per la mia esperienza con loro, non sono eccessive e soprattutto se divise su vari utenti, non incidono in maniera determinante.

Spero di esservi stato utile.
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Re: Frizione HiT Dr.Pulley: chi ce l'ha?

Messaggioda Paolo69 » ven set 28, 2012 6:36 pm

ciao carissimo hai mp
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