Login    Iscriviti

Frizione HiT Dr.Pulley: chi ce l'ha?

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.

Hai la Hit? Come ti trovi?

Ce l'ho e ne sono soddisfatto
7
64%
Ce l'ho e non ne sono soddisfatto
1
9%
Ce l'ho e mi sono rimasti dei problemi
3
27%
 
Voti totali : 11
  • Autore
    Messaggio

Re: Frizione HiT Dr.Pulley: chi ce l'ha?

Messaggioda giusca » ven set 28, 2012 6:46 pm

marco11 ha scritto:Ciao,

dopo vari test il problema dei cigolii in fase di attacco che accadevano ad alcuni utenti, sono stati risolti modificando lo spessore del materiale d'attrito ed anche la sua mescola. Il cigolio veniva prodotto, appunto, nella breve fase di slittamento del materiale d'attrito all'interno della campana per quei pochi secondi prima che il sistema di blocco dei pattini li forzasse contro la campana, bloccandoli definitivamente. Con il nuovo materiale ed il diverso spessore, il fasidio è stato eliminato.

Carlo68 mi aveva scritto che c'è l'intenzione di fare un gruppo d'acquisto per prodotti Dr. Pulley ed ho quindi tampinato Mr. Wu per avere un trattamento di favore.

L'offerta è la seguente e riguarda i modelli K7 e successivi:

Frzione HiT Dr.Pulley 261302 ---------> 200 € (listino 270 €)
Campana frizione B261302-160S -----> 90 € (listino 140 €)
Set di SR261302 ------------------------> 35 € (listino 50 €) [io consiglio quelli da 16 gr]

Ho chiesto anche relativamente alla possibilità di ritirare un unico pacco all'EICMA come era stato fatto in precedenza.
La risposta è stata la seguente.
Purtroppo non è possibile farlo, perchè l'Ente organizzatore dell'EICMA ha stabilito di far pagare agli espositori, le tasse d'importazione su tutti i materiali che vengono fatti entrare :mumble:
Va da sé che Union Material non intende farsi carico anche di questo costo per materiale venduto.

Pertanto, al completamento del gruppo d'acquisto, il responsabile inoltrerà l'ordine ed il relativo pagamento ed Union Material spedirà un unico pacco per limitare il più possibile le spese di spedizione internazionale.
Resta inteso che come ogni aquisto proveniente da quelle parti, c'è sempre la possibilità di trovarsi a dover aggiungere delle spese di sdoganamento qui in Italia. Generalmente, per la mia esperienza con loro, non sono eccessive e soprattutto se divise su vari utenti, non incidono in maniera determinante.

Spero di esservi stato utile.



Scusa Marco, oltre ai dazi doganali non va aggiunta anche l'iva?
Burgman 400 k8 ex v-strom 650
giusca
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: mar mag 01, 2007 8:18 pm
Località: Latina - Fondi
Nome di battesimo: Giuseppe
Modello scooter o moto: B400 K8

Re: Frizione HiT Dr.Pulley: chi ce l'ha?

Messaggioda marco11 » ven set 28, 2012 7:21 pm

No, i prezzi di vendita al pubblico sono già ivati.
marco11
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2157
Iscritto il: gio nov 15, 2007 3:38 pm
Località: Milano - Gaggiano
Modello scooter o moto: Burgman 400 K7 Gray

Re: Frizione HiT Dr.Pulley: chi ce l'ha?

Messaggioda giusca » ven set 28, 2012 10:26 pm

Si!! ma quando si iportano in italia sono assoggettati all'iva italiana 21%, per ora mortac.........loro :grrrr:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... YQ&cad=rja
Burgman 400 k8 ex v-strom 650
giusca
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: mar mag 01, 2007 8:18 pm
Località: Latina - Fondi
Nome di battesimo: Giuseppe
Modello scooter o moto: B400 K8

Re: Frizione HiT Dr.Pulley: chi ce l'ha?

Messaggioda Leon » ven set 28, 2012 10:49 pm

Se si prende, io sarei intenzionato ad aquistare il tutto...fatemi sapere :)!
Leon
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 125
Iscritto il: ven lug 01, 2011 12:25 am
Località: Lecco
Modello scooter o moto: HONDA NC700X

Re: Frizione HiT Dr.Pulley: chi ce l'ha?

Messaggioda phobos » mar ott 02, 2012 2:48 pm

Sono ancora in tempo per partecipare al gruppo d'acquisto?
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
phobos
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2531
Iscritto il: mar ott 25, 2011 2:52 pm
Località: Roma
Nome di battesimo: Gianni
Modello scooter o moto: V-Strom 1050 XT

Re: Frizione HiT Dr.Pulley: chi ce l'ha?

Messaggioda Leon » ven ott 12, 2012 8:44 pm

marco11, ti ho scritto in posta privata! :)
Leon
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 125
Iscritto il: ven lug 01, 2011 12:25 am
Località: Lecco
Modello scooter o moto: HONDA NC700X

Re: Frizione HiT Dr.Pulley: chi ce l'ha?

Messaggioda Leon » mar ott 16, 2012 1:37 pm

marco11 ha scritto:Ciao,

dopo vari test il problema dei cigolii in fase di attacco che accadevano ad alcuni utenti, sono stati risolti modificando lo spessore del materiale d'attrito ed anche la sua mescola. Il cigolio veniva prodotto, appunto, nella breve fase di slittamento del materiale d'attrito all'interno della campana per quei pochi secondi prima che il sistema di blocco dei pattini li forzasse contro la campana, bloccandoli definitivamente. Con il nuovo materiale ed il diverso spessore, il fasidio è stato eliminato.

Carlo68 mi aveva scritto che c'è l'intenzione di fare un gruppo d'acquisto per prodotti Dr. Pulley ed ho quindi tampinato Mr. Wu per avere un trattamento di favore.

L'offerta è la seguente e riguarda i modelli K7 e successivi:

Frzione HiT Dr.Pulley 261302 ---------> 200 € (listino 270 €)
Campana frizione B261302-160S -----> 90 € (listino 140 €)
Set di SR261302 ------------------------> 35 € (listino 50 €) [io consiglio quelli da 16 gr]

Ho chiesto anche relativamente alla possibilità di ritirare un unico pacco all'EICMA come era stato fatto in precedenza.
La risposta è stata la seguente.
Purtroppo non è possibile farlo, perchè l'Ente organizzatore dell'EICMA ha stabilito di far pagare agli espositori, le tasse d'importazione su tutti i materiali che vengono fatti entrare :mumble:
Va da sé che Union Material non intende farsi carico anche di questo costo per materiale venduto.

Pertanto, al completamento del gruppo d'acquisto, il responsabile inoltrerà l'ordine ed il relativo pagamento ed Union Material spedirà un unico pacco per limitare il più possibile le spese di spedizione internazionale.
Resta inteso che come ogni aquisto proveniente da quelle parti, c'è sempre la possibilità di trovarsi a dover aggiungere delle spese di sdoganamento qui in Italia. Generalmente, per la mia esperienza con loro, non sono eccessive e soprattutto se divise su vari utenti, non incidono in maniera determinante.

Spero di esservi stato utile.


Ciao a tutti, cosa devo fare per aquistare il tutto a questo prezzo, e chi devo contattare?'Marco11 se sai qualcosa famnmi sapere o magari dammi il contatto della persona da contattare, perche mi sa che un gruppo d'aquisto non lo facciamo in tempi brevi!
Grazie
Leon
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 125
Iscritto il: ven lug 01, 2011 12:25 am
Località: Lecco
Modello scooter o moto: HONDA NC700X

Re: Frizione HiT Dr.Pulley: chi ce l'ha?

Messaggioda beppe 61 » mer ott 24, 2012 8:29 pm

:D Ciao Leon, a mio parere è meglio che tratti la frizione all'eicma risparmi di sicuro ;)

:D Ah dopo 81.000 km con l'originale arriverò a 100.000 :D :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
beppe 61
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 5881
Iscritto il: gio mag 13, 2010 3:42 pm
Località: Bergamo - Martinengo
Nome di battesimo: giuseppe
Modello scooter o moto: B400 L0 Gray ABS

Re: Frizione HiT Dr.Pulley: chi ce l'ha?

Messaggioda Paolo69 » dom dic 16, 2012 12:32 pm

Rieccomi. Dopo quasi 14k km con la frizione Polini, dimostratasi molto valida e con ancora molti km da fare, ricevuti i pattini con la nuova mescola ho rimesso la hit, più adatta, col suo sistema di blocco, a reggere la spinta del j costa evo3 a cui l'ho accoppiata.
Al momento pochi i km fatti ma sembra davvero perfetta. Ho utilizzato il settaggio delle molle consigliato da Marco11, quello che nell'immediatezza del primo montaggio aveva dato + problemi, vale a dire 12,5 e 10, sempre su campana Polini.
Nessun rumore o vibrazione, attacco fluido a 3000 rpm e stacco a 2500. Il mio ideale sarebbe abbassare ancora un pò l'attacco di 500-800 giri, direi ottenibile con molle 11 e 9 o 10 e 8 ma non le ho disponibili e non vorrei ritrovarmi con la frizione che trascina da fermo. Stiamo comunque parlando del pelo e dell'uovo.
Con i nuovi pattini la hit è perfetta e se l'usura si manterrà sui livelli riscontrati nei 23 mila km con i vecchi pattini (pressochè nulla) è una frizione praticamente eterna.
Grazie mille a Mr. WU per la gentilezza e disponibilità.
Paolo69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 673
Iscritto il: sab giu 11, 2011 10:27 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: B400 K8 Anthracite

Precedente

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti