Io lo farei, li hai già lì e devi solo montare il variatore usando il contropiatto esistente, mentre lo spinotto andrà sostituito con il loro che è circa 0,5mm più corto dell'originale.
Pulisci bene con il compressore la trasmissione dalla polvere di usura della cinghia e soprattutto pulisci molto bene la frizione togliendo la campana e soffiando molto bene dentro tra le masse.
Nella confezione del Malossi trovi anche la molla di contrasto loro.
Il K9 monta già il correttore di coppia modificato e quindi adotta la molla di contrasto più dura. Io non starei a smontare la frizione per cambiarla e farei la prima prova tenendo la molla di contrasto originale.
Vedi come ti trovi. Secondo il mio pensiero dovresti andare più che bene avendo un'ottima accelerazione e guadagnando qualcosa in velocità finale.
Se vuoi qualche info in più sulla nuova molla puoi leggere
QUESTO TOPIC
Se poi decidi di voler smontare comunque la frizione e cambiare la molla di contrasto, ti chiedo la cortesia di fare la prova che indico in quel topic per saperci dire se c'è diversità di durezza tra la molla Malossi e la nuova Suzuki rinforzata.
Mi puoi comunicare la misura della lunghezza della molla Malossi (sarà qualcosa meno di 150mm) e lo spessore del tondino con cui è costruita?
Grazie e buon test.