Login    Iscriviti

Nuovo modello Leovince 4 road?

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda elzenna » mer set 28, 2011 9:49 am

Se non erro anche la gpr ha la possibilità di inserire il catalizzatore tra colettore e silenziatore
Teo
elzenna
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 188
Iscritto il: ven giu 17, 2011 12:16 pm
Località: Venezia - Campolongo Maggiore
Modello scooter o moto: B400 K4 Blue

Messaggioda Pizzo d'oro » dom ott 02, 2011 11:23 pm

marco11 ha scritto:La 4Road non è catalizzata ed è quindi normale che i valori dei gas di scarico siano fuori dai limiti. Spesso però vedo che alla revisione non fanno nemmeno l'accenno a controllarli, ma si limitano al controllo luci e freni.
Mi sembra che l'unica che include anche un catalizzatore (tra il collettore a la marmitta) sia la Arrow.

@Pizzo
No, per inclinarla maggiormente dovresti variare gli attacchi e rischieresti che, con l'escursione della sospensione posteriore, ti vada a toccare la carrozzeria. Ricorda che nel 400 la marmitta non è collegata al telaio (quindi ferma) ma alla parte mobile (motore/trasmissione/ruota).


Grazie Marco, ho capito.
Ma io comunque intendevo di inclinarla un pochino,quella originale, è vero che è troppo diritta? Un cannone? :D
by pizzo d'oro
Pizzo d'oro
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2375
Iscritto il: ven mag 04, 2007 10:19 pm
Località: Germania, Baden - Wuerttemberg
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver "NERAZZURRO"

Messaggioda marco11 » lun ott 03, 2011 11:57 am

L'originale, effettivamente è sproporzionatamente grossa e soprattutto, a mio gusto, troppo diritta. La 4Road oltre ad essere già sensibilmente più piccola e proporzionata alla linea dello scooter, ha già anche una leggera angolazione verso l'alto e migliora la linea. Purtroppo non è catalizzata.
La Arrow Reflex viene invece fornita anche di catalizzatore da inserire tra il collettore e la marmitta. :arrow: qui
marco11
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2157
Iscritto il: gio nov 15, 2007 3:38 pm
Località: Milano - Gaggiano
Modello scooter o moto: Burgman 400 K7 Gray

Messaggioda Pizzo d'oro » lun ott 03, 2011 7:41 pm

Certo la Arrow è carina, ma anche ella piùttosto dritta, sollo appena appena inclinata, vero?
Comunque bella...Costo? :D
by pizzo d'oro
Pizzo d'oro
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2375
Iscritto il: ven mag 04, 2007 10:19 pm
Località: Germania, Baden - Wuerttemberg
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver "NERAZZURRO"

Precedente

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti