| |||||
si ma essendo imperniate ad una estremità dubito che tutta la massetta tocchi contro la campana!!!
Dagliela tuttaaa!!!
e allora non sono meglio più massette che toccano contemporaneamente aumentando la superficie di attrito?
teoricamente si....però credo che aumentandone il numero, vai ad aumentare forzatamente le zone vuote causando così una riduzione della superficie d'attrito...quindi è un po che un cane che tenta di mordersi la coda...io penso e credo che se suzuki e malossi hanno optato per le 5 massette hanno i loro buoni motivi
Risposta da Polini alla mia mail:
"...a Maxi Speed Clutch 2G per il Burgman 400 K8 che abbiamo in commercio, migliora l’accellerazione e lo spunto da fermo. Può trovare il prodotto consultando il nostro catalogo on-line. Entrando nel nostro sito http://www.polini.com/ al menù CATALOGO..." Accidenti che risposta esauriente
in qualche mess prima hai scritto il sito Polini...vai su catalogo,marche-suzuki,modello e ti appare trasmissione...
Mmmmm, se mi ricordo settimana proxima contatto polini e vediamo.... La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
vorrei ricordare che si sta parlando di una frizione e non di un variatore, aspettarsi dei grossi vantaggi di certo non se li avrebbero subito, anche la frizione originale quando è nuova va bene, i problemi nascono dopo
Gente,guardate quà che risposta mi ha dato la Polini per il variatore specifico K8.....
"...Buongiorno, per il Burgman 400 K8 non è disponibile lo speed control. Sia gli articoli disponibili per il suo scooter che le informazioni sui rulli gli può trovare consultando il nostro CATALOGO on-line entrando nel sito :http://www.polini.com/. (ma và !!!) Cordiali saluti Polini Motori Spa Ufficio Commerciale..." Mha,come al solito sbrigativi e poco "problem-solving"
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti | ||