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B 400 K7 Montato variatore j.costa evo 2 puro divertimento.

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
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Messaggioda rod » mer apr 30, 2008 9:20 pm

poz74 ha scritto:Complimenti per la scelta del variatore, ottimo prodotto a detta di molti, ma a quanto ho sentito necessita di un pò di manutenzione: ti accorgerai che dopo un 4-5000km di utilizzo la moto partirà ad un regime più basso rispetto ad adesso, poichè si consumano spesso i rulli: ergo se sei pratico del "fai da te" ottimo acquisto, altrimenti ogni 5000km sono dei 100€ che partono dal meccanico per ordinaria manutenzione, a differenza di un Malossi che i rulli durano un belpò....(io ne feci 20mila)
Ho conosciuti alcuni t-maxer che l'avevano testato, dopo le prime impressioni molto positive sono ritornati al top-performance tornito e lucidato( discorso limitato al t-max).


:cry: :cry: :cry: :cry:
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Messaggioda Rey81 » gio mag 01, 2008 1:52 am

se non è affidabile non ne vale la pena..
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Messaggioda MAXX78 » gio mag 01, 2008 7:12 am

Rey81 ha scritto:se non è affidabile non ne vale la pena..

E vero che ci sono stati dei problemi di eccesiva usura delle suposte nella prima versione di questo variatore in fondo ogni prodoto nuovo ne ha.sono convinto che il test migliore e raccontare i pregi e difetti qui anche se io x ora ho fato 400km ho trovato solo pregi e nesun difetto al contrio del variatore originale.
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Messaggioda mao000 » gio mag 01, 2008 12:05 pm

è da un po che anche io sono indeciso se montarlo o no.. solo che sembrava non lo conoscesse nessuno.. per fortuna ho visto che qui qlcuno lo ha già sentito nominare..

io però ho gia 20.000 km su burghy.. mi consigliate di cambiarlo o no?
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Messaggioda poz74 » gio mag 01, 2008 12:46 pm

Sul mi vecchio k1 cambiai il variatore con un Malossi a 10000km: mai nessun problema per 6 anni e tanti tanti km...
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Messaggioda rod » gio mag 01, 2008 1:55 pm

Aspetto l'evolversi degli eventi: questo tipo di variatore m'interessa molto...
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Messaggioda aladinok » gio mag 01, 2008 8:47 pm

ma un variatore malossi che vantaggi ha? sicuramente meno del j.costa ma è più affidabile e con meno manutenzione, forse sono orientato più a montare il malossi. che dite?
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Messaggioda mauro56 » gio mag 01, 2008 10:11 pm

questo tipo di variatore si può utilizzare anche sul k5?
saluti da mitico56
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Messaggioda mao000 » ven mag 02, 2008 8:44 am

aladinok ha scritto:ma un variatore malossi che vantaggi ha? sicuramente meno del j.costa ma è più affidabile e con meno manutenzione, forse sono orientato più a montare il malossi. che dite?


:cry: :cry: infatti...la domanda allora è..
che differenza c'è in termini di prestazioni tra un j costa e un malossi??
e in termini di usura manutenzione??

poi qui si parla tanto pure di altri variatori... guidatemi ad una scelta illuminata!!!!!
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Messaggioda maestro51 » ven mag 02, 2008 9:59 am

Malossi vai sul sicuro.
J Costa vai più forte .

Durata J Costa ? boh ! :?: :?:
Durata malossi ? sicuri 12.000 km se non abiti in montagna .

Ciao !
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Messaggioda MAXX78 » ven mag 02, 2008 10:54 am

maestro51 ha scritto:Malossi vai sul sicuro.
J Costa vai più forte .

Durata J Costa ? boh ! :?: :?:
Durata malossi ? sicuri 12.000 km se non abiti in montagna .

Ciao !
Si fa in freta a dire che il malossi dura tot perche lo si conosce secondo me il j.costa dura anche lui.considerate che le suposte costano 38 euro le malossi 32 e poi cosa molto importante il consumo e adiritura piu baso dell originale siamo nel mio caso sui 25 26 kml questo e segno di un ottimo rendimento.
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Messaggioda mao000 » ven mag 02, 2008 12:17 pm

..ma parliamo del montaggio.. leggevo di avvitatore pneumatico..ciò significa che io con il mio buon avvitatore non ce la farò mai??

dopo aver dato 270 euri :evil: :evil: per l'ultimo tagliando preferirei non dover tornare dal concessionario per fami mettere il variatore!!! (o magari cambio meccanico??? :roll: )
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Messaggioda MAXX78 » ven mag 02, 2008 1:15 pm

mao000 ha scritto:..ma parliamo del montaggio.. leggevo di avvitatore pneumatico..ciò significa che io con il mio buon avvitatore non ce la farò mai??

dopo aver dato 270 euri :evil: :evil: per l'ultimo tagliando preferirei non dover tornare dal concessionario per fami mettere il variatore!!! (o magari cambio meccanico??? :roll: )


Purtropo se se vuole fare lavori da meccanico bisogna avere attrezature adeguate se no bisogna pagare ,tu che avvitatore hai?secondo me uno da 500 nm e suficiente x fare il lavoro.se vuoi sicome ho i l'atrezzatura e ora anche l'esperienza te lo monto io :D :D
Ultima modifica di MAXX78 il ven mag 02, 2008 1:43 pm, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda MAXX78 » ven mag 02, 2008 1:17 pm

mao000 ha scritto:è da un po che anche io sono indeciso se montarlo o no.. solo che sembrava non lo conoscesse nessuno.. per fortuna ho visto che qui qlcuno lo ha già sentito nominare..

io però ho gia 20.000 km su burghy.. mi consigliate di cambiarlo o no?


quello dipende da te secondo me non ci sono controindicazioni.
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Messaggioda MAXX78 » ven mag 02, 2008 1:19 pm

mauro56 ha scritto:questo tipo di variatore si può utilizzare anche sul k5?


ce sia la versione x il tuo e costa anche di meno di quello x il k7.
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