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B 400 K7 Montato variatore j.costa evo 2 puro divertimento.

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
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Messaggioda MAXX78 » ven mag 02, 2008 1:27 pm

maestro51 ha scritto:Malossi vai sul sicuro.
J Costa vai più forte .

Durata J Costa ? boh ! :?: :?:
Durata malossi ? sicuri 12.000 km se non abiti in montagna .

Ciao !


Allora partiamo dal presuposto che sono due variatori di concezione completamente diversa sul malossi le massete si consumano e si appiatiscono x l'usura invece sul j.costa le supposte lavorano sulla campana x sfregamento e quindi e ovio che queste si consumano e io ho gia la soluzione x usarle ancora anche queste sarano usurate e questo lavoro si puo fare con il j.costa invece sul malossi le massete quando sono usurate le devi cambiare x forza. :lol: :lol: :lol:
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Messaggioda Teomondo » ven mag 02, 2008 1:32 pm

In pratica Maxx, se si usurano le giri, no? ;)
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Messaggioda MAXX78 » ven mag 02, 2008 1:37 pm

burgbs ha scritto:In pratica Maxx, se si usurano le giri, no? ;)


no faccio tornire lo spinotto originale diminuisco l'altezza totale di 1 mm(esempio) cosi si compensa l'usura della chinghia e delle massete.avevo fato una cosa del genere sul mio aprilia sr e la chinghia non lo mai cambiata in 30000 km. :badgrin: :badgrin:
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Messaggioda Teomondo » ven mag 02, 2008 1:44 pm

Certo che sei un mago, allora!! :lol:
Ma scusa, allora il gioco non vale la candela...se onestamente devo star lì a smontare, torniree rimontare sempre sperando che vada tutto bene, allora un variatore normale mi risolve parecchio.....

Certo, funzionale e studiato al top, ma mi sembra che in manutenzione dia ilsuo bel da fare....

Poi, sempre e comunque, la cosa è puramente soggettiva.;)
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Messaggioda MAXX78 » ven mag 02, 2008 1:56 pm

burgbs ha scritto:Certo che sei un mago, allora!! :lol:
Ma scusa, allora il gioco non vale la candela...se onestamente devo star lì a smontare, torniree rimontare sempre sperando che vada tutto bene, allora un variatore normale mi risolve parecchio.....

Certo, funzionale e studiato al top, ma mi sembra che in manutenzione dia ilsuo bel da fare....

Poi, sempre e comunque, la cosa è puramente soggettiva.;)


allora non ci siamo capiti io quando le massete e la cinghia si consumerano invece di cambiarle e spendere 120 euri provero a fare questo lavoro che non mi costa nulla e magari riesco a fare il dopio dei km.non sto assolutamente dicendo che il mio variatore abia bisogno di piu manutenzione degli altri. :roll:
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Messaggioda Teomondo » ven mag 02, 2008 2:07 pm

Ok....risolto.....:prayer: :prayer:
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Messaggioda rod » ven mag 02, 2008 2:18 pm

Se non vuoi tornirle, ci sono sempre i ricambi...

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:40: :40: :40:
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Messaggioda mao000 » ven mag 02, 2008 2:20 pm

rod61 ha scritto:Se non vuoi tornirle, ci sono sempre i ricambi...

Immagine


:40: :40: :40:


avendo eletto voi a miei nuove dività faccio la domandona di rito..

pur non potendo essere precisi per vari motivi (tipo stile di guida e Co.) ogni quanto sarebbe necessario cambiarle per l'usura??

..così faccio due conti e vedo se è più la sbatta che tutto.. dato che faccio cira 1000 km al mese!!!
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Messaggioda Clod61 » ven mag 02, 2008 2:21 pm

Che durata garantiscono? :40: :40: :40:
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Messaggioda mao000 » ven mag 02, 2008 2:39 pm

Clod61 ha scritto:Che durata garantiscono? :40: :40: :40:


:( no, dopo quanto si usurano rispetto alla normale usura del variatore o di altri variatori... non è proprio la stessa cosa.. :oops:
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Messaggioda mao000 » ven mag 02, 2008 2:42 pm

Clod61 ha scritto:Che durata garantiscono? :40: :40: :40:


azz.. triuggio?? io sono di lissone!!! :roll:

dove vai tu a farti tagliandare - meccanico????
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Messaggioda Teomondo » ven mag 02, 2008 2:52 pm

rod61 ha scritto:Se non vuoi tornirle, ci sono sempre i ricambi...

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:40: :40: :40:


:haha: :haha: :haha:
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Messaggioda Clod61 » ven mag 02, 2008 3:40 pm

mao000 ha scritto:
Clod61 ha scritto:Che durata garantiscono? :40: :40: :40:


azz.. triuggio?? io sono di lissone!!! :roll:

dove vai tu a farti tagliandare - meccanico????


Ciao mao000, vado da ValterMoto a Giussano, mi sono sempre trovato bene :ok:
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Messaggioda nikluk » ven mag 02, 2008 5:32 pm

CIAO MAXX78.
la frizione hai mantenuto quella originale vero...... :?:
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Messaggioda MAXX78 » ven mag 02, 2008 5:58 pm

nikluk ha scritto:CIAO MAXX78.
la frizione hai mantenuto quella originale vero...... :?:


Si ho dovuto telare sia le ganasce che la campana x non farla piu slittare e ora infati va bene non slitta piu.x quanto riguarda la durata delle supposte non saprei io x ora ho fato 500km e sicome sembra che sia il primo sul forum altri riferimenti non ne abiamo.
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