Login    Iscriviti

Variatore Polini per Burgman 400 K7

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda maotra » lun ago 04, 2008 11:01 pm

fabry2012 ha scritto:Sì, con la frizione a 5 masse anche a me sono un po' aumentati i consumi.
Come mai adesso i tuoi consumi senza nessun intervento sono nuovamente crollati?
Faccio queste domande non perchè dubito di te, ma per capire
dove intervenire io

Basta poco a far cambiare i consumi ... tu hai i rulli rossi che erano nella scatola? Puo darsi che per il tuo stile di guida e la tipologia di strade che affronti richieda dei rulli leggermente piu pesanti o incrociare i polini che hai con gli originali da 19.2 sicuramente perderai un po di brio...ma i consumi caleranno un pò
Anche perchè quelli rossi sono da 15.8 g intermedi polini non ne ho ancora visti ...ci sarebbero i malossi da 18g( ci sono anche da 16 e da 21nella misura giusta)...ma i malossi durano un pò di meno...
Non so cosa altro dire...fammi sapere i risultati ..sai avendo una configurazione molto simile alla tua trovo strana questa discrepanza
Ciao
Legge e Giustizia
maotra
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 497
Iscritto il: gio nov 23, 2006 7:04 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux

Aggiornamento polini

Messaggioda maotra » mer ago 13, 2008 12:26 am

:D Dopo una bella settimana di vacanza sono tornato a voi...con 1460 km in più sul mio burgy... giorno di partenza 5 agosto...equipaggio..io mia moglie più bagaglio (tanto) luogo di partenza..Torino luogo di arrivo Gréoux les Bains in Provenza (Francia) circa 330 km ...durante la settimana gite giretti e varie...con il tour completo del Parco Naturale Regionale del Verdon ( e vi garantisco che e eccezionale in tutti i sensi sia come paesaggi che come saliscendi con pendenze da brivido)...
Il risultato e una ripresa sempre pronta in tutte le situazioni (a volte un po di puzza di frizione bruciata) tiro notevole ...sorpassi sempre sicuri anche in forte pendenza...leggera perdita di freno motore sotto i 15 kmh(nei tornanti)ma accellerando un filo si riprende il controllo
Consumo totale (provvisorio devo controllare) 27 kml più che ottimo viste le condizioni..
La frizione ha patito un pochino ..ma e normale in queste condizioni adesso qualche giono a casa e poi dopo ferragosto qualche giorno al mare in Liguria...con il burgy naturalmente... :)
Ciao :D
Legge e Giustizia
maotra
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 497
Iscritto il: gio nov 23, 2006 7:04 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux

Messaggioda Ugo » mar set 04, 2012 6:56 pm

alechy ha scritto:Non c'è nessuno che ha provato il variatore Polini? :roll:
:roll:
Ugo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ago 18, 2012 2:32 pm
Località: Tagliacozzo Aquila
Modello scooter o moto: B400 K6 Black

Precedente

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti