http://www.yoshimura-rd.com/images/product/pdf/1190002.pdf
| |||||
Tanto per leggere vi metto il link per il montaggio,nella mail che mi ha inviato la Yoshimura USA mi hanno caldamente invitato a sostituire le "guarnizioni" del collettore
![]() http://www.yoshimura-rd.com/images/product/pdf/1190002.pdf
![]() Presa
![]() Cè tutto,persino l'inserto dB-Killer.Ovvio come ho detto in alcune risposte,che non cè il foglio dell'omologazione ma,francamente anche la BMC Italia (imp. Yoshimura) mi aveva detto che non ne esiste anche se comperato direttamente da loro.l'unica differenza come scritto è quella di passare da €810 iva escl. a €397 inclusa la spedizione. Ora mai è in viaggio da una settimana,speriamo arrivi presto,giusto giusto quando avrò finito il rodaggio dei 1000Km ![]()
![]()
![]()
Purtroppo dalle mie parti non giri molto con uno scarico senza omologazione...mi spiego....le forze dell' ordine quando fermano una moto o scoter ( e vi garantisco che con l'inizio della stagione motociclistica fermano solo moto e scoter ) la prima cosa che guardano è lo scarico...se notano che non è originale e non hai l'omologazione sono cavoli amari ![]()
![]()
![]()
Complimenti hai fatto, secondo me, un' ottima scelta fammi sapere tutte le tue impressioni appena la monterai, dal suono alle prestazioni ecc.; anch' io le stò facendo il filo a quella in carbonio; magari visto che sei di Milano riesco anche a vederTi in giro ![]() ![]() ![]()
![]() Gente è arrivata oggi e il trucco per pagare un'inezia i Dazi funziona!
La scatola fa spavento,su tutti e 6 i lati si trova il mitico logo a colori ![]() Apro lo scatolone e lo scarico è "affogato" nella schiuma,tipo quella per chiudere le fessure delle finestre con i muri,praticamente ho dovuto usare il cutter per portare alla "luce" lo scarico. Appena estratto fa spavento ![]() ![]() Appena lo monterò vi farò vedere,ciao ciao.
![]() Montata....fatti 300mt e smontata.
Ora è in vendita su eBay se volete fare l'affare ![]() La vendo perchè preferisco quella di serie,se invece preferite il sound tipo T-Max allora è una spanna sopra,dalla fabbrica viene già fornita con dB-Killer installato.
Ma perchè la vendi ?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Su dai non puoi lasciarci con una spiegazione cosi breve ?!?!?!! ![]() ![]() ![]()
![]()
Tiz, dimmi la verità : hai scoperto che viene fabbricata da Wu..... ![]() ![]()
![]() Miii Rod,mi fai ridere
![]() Sono onesto,il prodotto è FANTASTICO,non ci sono parole per descriverla e non me ne vogliano chi ha la 4Road o Arrow ma,non cè paragone....Pensate tubi in acciaio INOX lucidati a specchio con raccordi ricavati dal pieno con lavorazione in CNC.Molle di tenuta con "gommini di protezione" con il logo Yoshimura.Carbonio a vista e senza lasciare spazi vuoti....il dB-Killer....un pezzo unico in alluminio CNC con logo Yoshimura inciso al laser ![]() ...montata e fatti 300 metri....nel mio garage....fino a 3000rpm un suono tipico dei terminali in carbonio,cioè cupo e profondo ma,appena si superano i 5000rpm è un "pugno in faccia",si sentono i "colpi" di ogni singolo cilindro e se si rilascia dai 5500rpm e si riportano subito sù "il colpo" è assicurato! ....per me è troppo,veramente troppo e non immagino rimuovere il dB-Killer ![]() Ora è su eBay e sono state fatte offerte ma,credetemi per il prezzo indicato è REGALATA. Ultima nota,il terminale R-77 è uguale per tutti,solo i collettori sono differenti,ciò vuol dire che potete sentire qualche venditore in USA se vi fornisce il Heater pipe per i collettori e poi mettere questa... ![]() Mi spiace ma,non ho fatto foto ![]() ![]()
Ciao SkyWave l'offerta te lo fatta io non ho resistito mi piace troppo !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||