Login    Iscriviti

Si è rotta la marmitta Burgman 400 k6

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda crist68 » gio giu 30, 2011 7:47 am

ciccioburgman ha scritto:Ragionando a mente fredda hai ragione, ma non ho visto haime' nessuna marmitta che mi piace ed allora se debbo spendere 250- 300 euro e non essere soddisfatto preferisco spendere il doppio ma essere contento. Attenzione mi rompe averli spesi ma che debbo fa? l'alternativa era venderlo per prendere il nuovo ma per diversi motivi preferisco il mio...e quindi lo vorrei tenere al meglio. Comunque grazie per il commento


Ognuno e' libero di spendere i suoi soldi come meglio crede, se pensi di averli spesi bene allora va benissimo!
Poi ognuno di noi e' libero di pensarla come vuole! :cry: :D
crist68
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 122
Iscritto il: lun lug 27, 2009 1:00 am
Località: Macerata - Recanati
Modello scooter o moto: Superciccio volante K8 Antracite

Messaggioda ciccioburgman » ven lug 01, 2011 6:49 am

Certamente ognuno è libero di esprimere un parere ci mancherebbe, se non non avrei scritto questo quesito sul forum, e che pensavo all'inizio di prendere una after market ma poi pensando di tenerlo a lungo considerato l'uso prettamente estivo e il km relativamente basso (28.000 km)o pensato di prendere l'originale. (':D').
ciccioburgman
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 39
Iscritto il: mer mag 27, 2009 6:38 am
Località: Bologna
Modello scooter o moto: B400 K6 Anthracite

Messaggioda capoalexilritorno » sab lug 09, 2011 10:58 pm

Conosco un buon rivenditore di pezzi usati originali, se vuoi chiedo, solo
che io sono a Ladispoli vicino Roma,
capoalexilritorno
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 06, 2011 8:41 pm
Località: Ladispoli
Modello scooter o moto: K5 nero 100.000km

Messaggioda ciccioburgman » dom lug 10, 2011 6:28 am

Grazie molte per l'interessamento davvero molto gentile, ma proprio ieri ho rimontato la marmitta originale nuova, appena arrivata. Tutto ok e sono contentissimo. Con la scusa ho cambiato la guarnizione in rame che collega il terminale al collettore (costo 6 euro) e i 2 gommini del paracalore. Sono davvero soddisfatto. Comunque grazie
ciccioburgman
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 39
Iscritto il: mer mag 27, 2009 6:38 am
Località: Bologna
Modello scooter o moto: B400 K6 Anthracite

Messaggioda konsel » dom lug 10, 2011 4:32 pm

ciccioburgman ha scritto: Con la scusa ho cambiato la guarnizione in rame che collega il terminale al collettore (costo 6 euro) e i 2 gommini del paracalore. Sono davvero soddisfatto. Comunque grazie


Ciao Ciccio! Anche per me, hai fatto bene a rimettere l'originale (quando si spendono dei soldi così, la prima cosa è essere soddisfatti di ciò che si compra), e soprattutto a fare anche il cambio guarnizione e gommini :ok:
Continualo a "coccolare" e saranno solo soddisfazioni!! Qui c'è gente che ha il contakm a 99.000..... Quindi, vai avanti così e goditelo tutto!!!
Tanti km!!!! ;)
konsel
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4270
Iscritto il: lun mar 05, 2007 10:57 pm
Località: Goiânia - Brasil
Nome di battesimo: Daniele
Modello scooter o moto: Ex Ciccio K9

Messaggioda ciccioburgman » lun lug 11, 2011 11:54 am

Si infatti sono molto contento della mia scelta, e spero oggi di avere il tempo di andare a fare un giretto.(':burghy:')
Come ho detto precedentemente a me piace piu' la vecchia serie che il nuovo modello e quindi ho deciso di tenerlo al meglio.
ciccioburgman
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 39
Iscritto il: mer mag 27, 2009 6:38 am
Località: Bologna
Modello scooter o moto: B400 K6 Anthracite

Precedente

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti