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Quale marmitta?

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.

Quale marmitta avete?

Originale
67
58%
4Road
30
26%
Mivv
6
5%
Arrow
3
3%
GPR
1
1%
Altre
9
8%
 
Voti totali : 116
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda °Cla° » lun set 21, 2009 10:42 pm

Yoshimura!!!

Se non fosse perchè non so l'inglese e devo aspettare una persona che mi aiuta a comprarla l'avrei già montata...

tempo al tempo!!!! :D
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Messaggioda Golf GTI » mar set 22, 2009 7:53 pm

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Messaggioda GLORIA2006 » mar set 22, 2009 10:20 pm

Paperboy ha scritto:
Bonvi ha scritto:Originale sul B 400 ed originale sul 650.


Quoto! :ok:


Io ho provato la GPR sul ciccio, ma dopo solo 1 mese, l'ho tolta immediatamente! :nooo:


posso chiederti perchè l'hai tolta???
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Messaggioda Claudio156 » mar set 22, 2009 11:49 pm

Nell'attesa della risposta di Paperboy ti scrivo perchè ho dovuto cambiare la mia GPR.
Dopo l'acquisto del ciccino (usato) con GPR montata:
- La 1^ sera si è rotta la facetta di ancoraggio al telaio (poco danno) l'ho sostituita.
- Invece dopo circa un mese hanno iniziato a rompersi sempre più frequentemente le rivette che tengono chiusa la parte terminale col DB.
Purtroppo i miei vari tentativi di sostituire le rivette si sono sempre rivelati fallimenti perchè le rivette in commercio sono in alluminio e dopo pochissimo tempo si tranciavano.
Ho così pensato di far saldare la parte terminale, ma anche questo è stato un fiasco perchè probabilmente si è rovinato qualcosa all'interno e così già all'avvio del motore, praticamente a 1000 g/min. avevo un "Monster" smarmittato da sequestro immediato.

E così 4Road
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Messaggioda freitag » mer set 23, 2009 8:58 am

Originale Suzuki...finchè dura
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Messaggioda macro » ven ott 02, 2009 3:22 am

Originale fin quando dura, poi...............
4road

Ma la nuova Arrow non piace a nessuno?
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Messaggioda guglielmo_60 » ven ott 02, 2009 9:22 am

4 road!
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Messaggioda Domycos78 » ven ott 02, 2009 11:24 am

Credo sia meglio tenere l'Originale fino a quando dura e poi:

4Road

:ok:
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Messaggioda mosca_m » dom ott 04, 2009 7:01 pm

vedo che tutti scelgono la 4road,ma il fatto che dopo un pò diventa bruciacchiata non interessa a nessuno?tutte quelle che ho visto lo sono tutte e,sinceramente,la cosa mi lascia un pò perplesso!
almeno l'originale ha una cromatura che sembra resistere bene al calore!
io sullo Scarabeo 250 gt avevo montato una Arrow che andava molto bene ed anche esteticamente rimase sempre uguale;migliorò il sound ma soprtattutto le prestazioni!
poi l'ho trovata su e-bay per il b400 e costa anche molto meno della 4road!
quindi come si giustificherebbe una differenza di circa 70€ tra le due?
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Messaggioda Claudio156 » gio ott 08, 2009 8:48 pm

Quella nuova non dovrebbe più sbruciacchiarsi perchè gli hanno fatto una piastra paracalore.
Comunque il colore sbruciacchiato è dovuto alla sorta di anodizzazione superficiale, se la lucidi diventa molto più bella e ingiallisce appena appena.

PRRRRovare per credere
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Messaggioda jacks80 » ven ott 09, 2009 12:54 am

quoto quanto detto in precedenza

Originale fin che dura, poi di necessità virtù, il ricambio supera i 500€ quindi ognuno dovrà valutare in base alle proprie tasche.
Cmq di certo alla sostituzione metterei la 4 Road.
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Messaggioda Baffo4 » ven ott 09, 2009 7:32 am

originale .....poi di nuovo originale.....finchè dura.....poi di nuovo originale, come già detto sono affezzionato al tronbone affettato
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Messaggioda Snake » ven ott 09, 2009 11:39 am

per il momento ancora originale ;)
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Messaggioda Sting64 » ven ott 09, 2009 11:48 am

esteticamente originale, almeno finchè dura, poi................. non mi dispiace la Mivv ;)
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Messaggioda Citation62 » ven ott 09, 2009 11:54 am

io il ciccino c'è l'ho tutto originale e nonho problemi....non vedo perchè cambiare le cose e magari poi avere problemi con la garanzia
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