Login    Iscriviti

sotto i 4000 giri strattona.....

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda lestofante » gio ott 14, 2010 8:24 pm

avevo un b250 del 99 e mi ricordo che spingeva di più in accellerazione...sarà che è più pesante il K8 o che è il tipo di frizione che funziona così?cmq a parte il piccionamento tutto il resto è Ok,dopo aperto il vano frizione e ripulita la campana e tutto il resto se dovessi ripulire il filtro frequentemente avrò cmq problemi di spiccionamento o no?....spero di no,perchè credo che ciò influisce anche sulla ripresa che perde anche se di pochissimo vero?
lestofante
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 269
Iscritto il: ven set 01, 2006 1:29 pm
Località: Marconia Matera
Nome di battesimo: Paolo
Modello scooter o moto: K8 limited NERO

Precedente

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite